• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao,non riesco a trovare la lente..............ho provato sia sulla pagina del forum, che sul mio pannello..........ho una enorme difficoltà a leggere,,,,hai un link che mi permette di vedere i passi che devo fare?l'unica lente che vedo è quella in alto sulla mia dx vicino a rose.it
    ciao elebar...........è da ieri che mi si apre una pagina enorme del sito, inizialmente con il mouse zummava quando volevo scorrere la pagina, ora si è assestato su caratteri enormi, figurati che riesco a vedere solo una parte della finestrella dei messaggi, tanto sono enormi i caratteri..........questo dipende da qualche lavoro in corso....o è il mio pc che fà i capricci.......:love_4:
    Daria non riesce a mettere faccine da due giorni e non so aiutarla! non sei mica la wonder per niente prrrrrrrrr
    Pssss pssss............ la digi nuova :hehe:....... ora però devo imparare ad usarla per bene :ciglione:
    Anfatti :muro:
    La pargola va benissimo... meno 1 all'alba! :froggie_r
    Ciao festeggiata! scartato i regalini?

    PS: Lo sai che io ho appena ricevuto un regalo di compleanno del mese scorso? :hehe::hehe::hehe:
    Buon compleanno Elena! :flower:

    K
    BUON COMPLEANNO !!! :flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:
    Tanti auguri,ragazzina!!! :eek:k07: E grazie di avermi aiutato sempre,specie col pc..... :love_4:
    Buon compleanno elebar...mi permetto anche se non ci conosciamo di dedicarti questa piccola poesia anche se non è mia.
    Te la voglio dedicare perchè sembra ti possa rappresentare. Il segno è il leone, forte, elegante e sornione. Accettala solo in senso buono...

    Una Leonessa per Amica
    A chi non ti conosce,
    quando alzi, senza volerlo, il tono della voce,
    appari, da subito, dura e strafottente,
    e dall'aspetto di una a cui non importa proprio niente!
    Maestosa, con una criniera da leonessa,
    ti muovi regalmente e nessuno ti può prendere per.. fessa!
    Il tuo sguardo di aquila reale,
    avverte i furbi che con te si finisce male.

    Autore: Luigi Caiani
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto