• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Carissima!!!
    Latito un po' sul forum, leggo ma non scrivo, raramente ti vedo...
    Sto bene, grazie, spero anche tu.
    Mi fa piacere che qualcosa nel tuo giardino ti ricordi il nostro incontro, breve ma decisamente incisivo, nella valutazione emozionale...
    Anche io ti penso spesso, indipendentemente dalla scilla, che mi donasti solo perchè avevo espresso apprezzamento.
    Ti auguro di cuore tutto il bene possibile, spero di poterti incontrare di nuovo, prima o poi...
    Ciao New Dawn, anche se non ti leggo spesso e malgrado io abbia cambiato nick, resti una utente con cui risulta interessante e piacevole interagire.
    Quindi è con sincera spontaneità che estendo auguri di un sereno natale a te e cari.
    Auguroni anche a te, un abbraccio e a presto!
    anche se sei sparita ti lascio ugualmente gli auguri per feste serene e un nuovo anno di felicità :love_4:
    V
    IO le ho raccolte un pò e messe in frigo ,ogni tanto ne magio una ,maturano anche li ,ma s emesse in casseta in un luogo fresco ed a fianco di una cassettina di mele maturano più in fretta dato che le mele rilasciano etilene al naturale (nelle cell frigorifere lo immettono...)
    per il resto io sono in pensione da aprile e faccio il giardiniere qqunado mi chiamno ,poto olivi ed altro,diciamo che non mi annoi ancora poi si vedrà.
    Rilassati e goditela ...bacio
    V
    ciao carissima come stai?
    le kaiser raccoglile adesso e mettile in cassetta matureranno lentamente ,scarta eventuali malate(marciumi se non hai trattato troppo).
    dellle mie dato che tratto poco mangio anch epoco ,ma va bene così.
    a presto vincenzo
    I Pancrazi vivono spontanei nella sabbia lungocosta, quindi addirittura sabbia salata!
    E vegetano con le sole piogge...quindi sono fortissimi.
    I miei prendono acqua da un tubo da irrigazione di quelli trasudanti (quindi poca acqua) che irriga 2ore 2 volte a settimana.
    quando li avevo in vaso davo acqua (più abbondante) ogni 10gg circa.
    Ma se sono arrivati a fioritura e la pianta "straniera" ha aspetto sano e forte....va bene come l'hai trattata fino ad ora, comunque sia.
    ....dalle piantine nate da seme hai avuto qualche successo?
    A presto
    ma dai non esiste l'antipatia forumistica.
    Mi spiace per la giornataccia, sfogati qui può essere d'aiuto.
    Fantastico!!!
    Io anche quest'anno ho potuto godere della splendida fioritura della scilla peruviana e...ti ho pensata.
    Come stai carissima?
    Per il momento si dorme poco, si sveglia ogni due ore circa per mangiare e resta sveglio per un'ora....
    spero in una regolarizzazione nel breve termine perchè durante la giornata mi è difficile recuperare il sonno....
    Poco male, mi sembra tutto così bello che il sonno mancato non mi pesa!
    :)
    ciao New..... si parlava con la signora qui sotto :lol: che vuoi venire a vedere le peonie. Magari riusciremo a vederci anche prima.... ma per il prossimo aprile non prendere impegni.... guarda prima quando viene pasqua hahahahah. bacio :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto