• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Diletta i mici stanno molto meglio ora, Grazie! speriamo di trovare gli altri due al più presto. E la tua camelia?
    K
    Allora,hai fatto le foto alla povera bouga? :(
    Anche a me piacciono tantissimo appena scottate, quasi senza condimento, mentre il mio ragazzo và matto per quelle ripiene: mi spolvera teglie intere da solo....se le mangia direttamente dal frigorifero...!!
    K
    Arghhhh,non lo so! :eek: Fai subito una bella foto più vicina che puoi e posta in "parassiti"che se passa Brandegeei è bravissimo e se non passa dimmelo che lo chiamo io,tanto sto sempre a scocciarlo.....:eek:k07: Presto però.povera bouga!:(
    K
    Diletta sei fantastica,non so come ringraziarti!!! :love_4: :love_4: Nel sito che mi hai indicato e che ho messo tra i preferiti,ho trovato TUTTO quello che mi serviva!!! :froggie_r Già ho sbagliato concime,troppo potassio! :martello: Sei un tesoro,i miei ibi ringraziano .....:D
    Mah!...boh!....(dubbi e perplessità varie:confuso:....)...Forse me fa male el caldo...o sarà el cetriolo...ah!ah!ah!.....io spero sempre.,,,,,!!!!! Farò bene? Farò male? boh.....mah!....:)...Ciao/buonanotte...
    ciao bella,
    purtoppo non sono in grado di aiutarti perchè ho solo un'orchidea che sto provando a tenerla viva.
    Sono iscritta, per leggere i vari consigli, ma non ho proprio esperienza.
    Perchè non metti un post nella sezione? Qualcuno sicuramente saprà consigliarti,
    comunque, non mi sembrano piante facili :(
    Io già ci sono stato lì e mi porterò tante talee di Hibiscus sia rosa sinensis con dei colori bellissimi e dei syriacus :hands13:
    quello che mi hai linkato è un baldianum non un quehlianum... e costa 6€ non 25... è scritto in valuta polacca, sotto c'è la cifra convertita in euro... :)
    Eh si tra di voi usate proprio scanner e radiografia :lol:
    Che luglio insolito, tempo maledetto!!!
    Se non ce la fa fammi sapere che te ne mando una talea.
    Ah e quello che mi hai commentato è un gymnocalycium quehlianum :)
    Ciao Diletta.....quale colletta? vengo a vedere....se vi trovo, eh!......buon pomeriggio.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto