• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Loulou
Reaction score
219

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Vorrei tenerla tutto l'anno e non solo a Natale, quindi è meglio semplice.
    Spero non ti porti via troppo tempo...sei davvero gentile!!!
    Grazie!!! Mi piacerebbe avere il mio nome nella firma del forum. Allora la vorrei... sul fuxia/viola e tutta piena di brillantini!

    Ah, dimenticavo, mi chiamo Lorenza!!!
    Ciao Loulou, ho letto il tuo post con la giara-serbatoio che mi interessa moltissimo. Vorrei metterne anche io uno in giardino al posto di un orrido trabiccolo già esistente. Potresti cortesemente dirmi quanti litri contiene e se è molto costoso.
    Vorrei incanalarci l'acqua piovana. Pensi che si possa fare????

    Grazie e buona serata.

    Ciao, ciao
    Grazie, sè vuoi ti posso fare la firma basta che mi dici come la vuoi , come ti chiami e se la vuoi per questo forum che ha delle misure precise
    Loulou ho visitato il tuo sito ed è molto bello. Anche la musica è un'incanto... è la colonna sonora di uno dei più bei film che abbia mai visto.
    Ma Loulou!! Tra le firme manca il mio nome!!
    :martello2 :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto