• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao nat, come stanno le tue piante? Ho letto del ragnetto rosso, è in visita anche da te??? pensa che tenacia...dopo la grandine, le piante soccombono e lui ancora attaccato lì:mazza:
    buona giornata:Saluto:
    Fatto! Magari qualcuno ha votato senza commentare..
    ne sono sicura, le buone azioni si fanno in silenzio...grazie
    Dici che a settembre si riprendono ?! Caspita ho l'Innocentia che è gia tutta spelacchiata dopo pochi giorni... ci vorrà del tempo prima che tornino le rose di prima ! un saluto Nat, buona serata!
    Che peccato per il terrazzo !! nooooooo ! Ragnetto rosso anche da me.. ahimè ho messo tre vasi in infermeria. Che cosa fai dando alle piante colpite ? Si, in Flickr sono spariti tutti ! Mi spiace perchè lo trovavo molto utile.. certo che possiamo continuare!! L'Ambridge è incantevole, anche se ho paura che anche lei a breve cadrà nei tentacoli del ragnetto.. un abbraccio a te!!
    Ciao! E' andata benissimo!!! Una settimana di paesaggi mozzafiato, mare stupendo e mangiate clamorose. Mi spiace moltissimo per il tuo super terrazzo rovinato...
    nicky ho visto le tue foto su Flickr, sono davvero meravigliose. Esprimono davvero tanto di te!! Complimenti !!!! ho caricato anch'io le mie. ( anche se non avevo molto da mostrarvi!!). un saluto!!:)
    SIIIIIIIIIIII !!!!! se cresce e si formano i semi poi avrai le piantine! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è una gioia incredibile!! Sono contentissima di averti contagiata! E sono stracuriosa di vedere cosa vien fuori" da due bellezze così...
    ma figurati, sono contenta che ti siano piaciute:)... i vasi delle rose grandi anche a me piacciono molto...sono quegli altri che non si possono guardare:lol:, ma sicuramente più pratici ed economici!
    ora ho sfrattato le violette ormai moribonde, e l'anno prossimo voglio provare a mettere qualcosa di più alto ed "abbinato", così faccio anch'io un figurone nella sez. "abbinamenti" con le rose:D
    Ciao, un bacio e buonanotte:sleep2:
    ciao Nat, credo che tu non abbia trovato foto della mia nahema... ho infatti inserito, in qualche discussione, foto dei singoli fiori e mai della pianta intera!...e nemmeno nel mio vecchio album credo ci siano...bhe, ho pensato di rimediare:D

queste sono le foto da marzo a giugno

spero tu mi voglia perdonare se ti ho riempito una pagina della sezione visitatori con la mia "rosellina":ciglione:...ti invito a vendicarti e a fare altrettanto!!!:lol:
    baci. Susi
    Ciao Nat !!! Le preferenze sono strameritate, le immagini sono bellissime!! Per i luoghi dell'anima sono un pò in difficoltà, perchè sono fuori per il week end, ora però sono riuscita a connettermi... magari riesco a postare stasera o domattina. un caro saluto!
    E
    Incrocerò dal mattino a che mi aggiorni!
    E
    Fammi sapere la data che preghiere concentrate non le farò mancare.
    Guarderò l'aggiornamento su FB.
    E
    Teresa anch'io ti seguo sulla sezioni specifiche!
    Io non ho suggerimenti da offrire ai consociati giardinieri quindi mi limito a scherzare ...tranne che sulle persone!
    Quando passi in ot sei sempre così gentile ed educata con tutti che sarebbe un piacere trovarti più spesso.
    Ti stringo forte e ...il progetto prosegue bene?
    Ma no dai, è meglio se ci vediamo tutti quanti un'altra volta, tanto un'altra occasione per vederci la si trova sempre :)
    Ciao Teresa,grazie dei complimenti...
    Per domenica purtroppo Sara lavora e quindi dobbiamo recedere al tuo
    fantastico invito....sorry!!!
    Cara Teresa sarebbe un vero piacere!!!!
    stasera lo chiedo a Sara quando arriva e stasera o al massimo domani
    ti diamo una risposta..
    in ogni caso GRAZIE!!!
    Eh si, le farfalle sono le regine...delle vere opere d'arte, la natura riesce a stupirmi ogni giorno che passa sempre più! :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto