• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Diletta non ti posso reputare perché l'ho fatto di recente ma voglio dirti che sei stata grande soprattutto nell'ultimo intervento sulla questione "sciopero della fame"...hai ragione in tutto e su tutto...
    Ma figurati Diletta! Non volevo farti fretta...:ros:...anche io ogni tanto mi dimentico di tornare dove avevo lasciato un commento...ci mancherebbe...:eek:k07:. Grazie da parte di tutte...:love_4::flower:
    Ciao Diletta! Nella sezione "in cucina" dove ho messo la ricetta per la limonata hai accennato qualcosa sui limoni da pane, ecco, in tanti, vorremmo saperne di più...:food:...quando puoi, vieni di là e sazia la nostra curiosità...:eek:k07:...:lol:...grazie cara! :Saluto:
    Ciao...io sono abbastanza "anarchica"/a-politica......e non credo che tutte le problematiche si risolvano attraverso gli "schieramenti" politici...credo di più alle idee che alle ideologie...
    Grazie per la richiesta di amicizia !!
    Complimenti per il bellissimo e coloratissimo profilo !:)
    ti rispondo di qui, che magari interessa solo a noi. no, devo dire di no. ma solo perchè non ne ho avuto occasione. le volte che ho cambiato casa o ho dovuto fare tutto in fretta e furia, o spesso i soldi erano contatissimi, o trovavo cose dignitose e non decidevo di cambiare granchè... e così sogno e basta... ciao bella!!!
    IL prossimo anno sicuramente ,ciao

    Ciao Diletta allora non è un limone ma una arancia ,quando farà i frutti la possiamo catalogare perchè questo gruppo e suddiviso da ben quattro specie ,che sono quelli pigmentate,le varietà bionde,tutto il gruppo dei Navel e le varietà bionde tardive,quindi in pratica quasi tutti,ciao aspettiamo

    quasi quasi vado a vedere se ho tempo... non che abbia intenzione di rispondere dopo tutto questo tempo poi... uff.... è incredibile, piove eppure fa caldissimo! E l'aria condizionata è pure accesa... per cui non so proprio come refrigerarmi!! Vado dai clienti... a presto! oggi pomeriggio ispeuziono un po' il forum cosî vedo se è cambiato qualcosa. (quanto è fastidiosa questa tastiuera svizzera!!!!)
    Ciao Diletta a citrus corrisponde tutta la varietà degli agrumi e tutti producono frutti,forse ti riferivi a cedro detto anche citrus medica,questa è caratterizzato da foglie con picciolo e corto,ha fiori violacei purperi e i frutti grossi con buccia spessa e molto rugosa di colore giallo .la polpa risulta molto succosa ma ai mè ha troppi semi ,resiste molto bene al freddo è una specie rifiorente ,e viene utilizzato per fare canditi ,cedrate e assenze,in sintesi questo è quello che di norma noi chiamamo citrus,ma sinceramente è sbagliato
    scusa Diletta, ho fatto accesso solo ora dopo tanti giorni per via del lavoro che mi ruba molto tempo. Purtroppo non sono riuscita a capire questo tuo ultimo messaggio! Scusami tanto, potresti ripeterti? Grazie mille... buona continuazione e buona fortuna.
    Viaggio con internet explorer fornito da alice ma non ha feeling con questo sito avevo installato mozilla e finalmente vedevo tutto in una pagina ma la mia dolce metà l'ha tolto perchè mi portava dentro un sacco di programmi che appesantivano il catorcio che uso (un bidone di 11 anni che se per i cani uno dei nostri anni sono sette pensa te per il pc) ho provato a reinstallarlo ma non ci riesco ...con questo la pagina è lunga trecento metri non ho l'uso dell'emotion ma peggio di tutto non riesco a inserire le foto nei 3d ...per capirci tutto questo poema a me risulta tutto su una riga e continua continua continua.......il cursore sotto non s'è nemmeno spostato...potrei scrivere per un km e più
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto