• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ahahahah unite nella sorte anche con gli animalini!!! ho avuto una dolcissima micia per 17 anni, malandata e conciatella perchè dopo la caduta dal terzo piano a 1 anno era rimasta un po' acciaccata. lavoravo di notte, spesso quando tornavo a casa dal turno di notte, cioè praticamente sempre, nè lei nè il marito si svegliavano, russavano beati, ognuno nella sua 'cesta', con ritmi diversi, versetti, gorgheggi, ron ron bassi bassi, di tutto. insomma due marinai ubriachi. intanto che giravo per casa struccandomi o con un bicchiere di coca in mano, subivo questi 2, e scuotevo la testa... potevo anche fare tutto il rumore del mondo. nulla. sai che il silenzio assoluto non so che suono abbia?
    geetcha geetcha geetcha ooh one day...
    meetcha meetch meetcha ooh one day...
    che m hai ricacciato, grandissima, pure mezza punk :lol: !!!
    E
    Sono confusa circa la rosa...
    agli inizi mi appariva più lilla, poi ho cambiato il monitor ed ora mi sembra più rosa.
    Se fosse lilla ce n'è solo una (naturalmente dovrei cercare il nome), una tea di meilland....
    Comunque è un bel successo, ha un bocciolo delizioso!
    No non lo sapevo :) noi abbiamo nel nostro cuore un'altra aquila, legata a Roma e al bianco e celeste...
    Ah grazie per il commento sulla Euphorbia enopla, che tocchi de classe eh!?! Se non me lo dicevi tu neanche me ne accorgevo :lol: :lol:
    E
    Ti ho risposto di là per Finn: guarda che lo hai colpito! Buttiamola a ridere che ci divertiamo tutti insieme!
    Quella erbacea la puoi inserire in qualsiasi buchino con un po' di sole, mischiata tra i gerani anche in un grande vaso.
    No la tua rosa vado a vederla
    Non saprei guarda... È un po' troppo bianco però se la tagli e non dovesse asciugarsi in tempo va finire che fai penetrare qualche fungo. Secondo me se lasci quella zona all'esterno e non nel terreno umido potrebbe risanarsi anche se non sono espertissimo in piante succulente. Non so se si può taleizzare, perchè se così fosse hai rislto il problema, senza uccidere la pianta
    Ciao Diletta, come ti ho detto nel 3d puoi provare ad usare una soluzione di acqua e Previcur che serve contro il marciume del colletto e male non fa. Fai asciugare bene e poi rinvasi in terreno drenante, magari aggiungendoci della vermiculiet oppure altri inerti. Un saluto
    Figurati Diletta! Comunque non sei matta, fai benissimo a comportarti così! Ciao cara, a presto...
    Ciao Diletta! Ti ringrazio tanto per la fiducia...:D...ma purtroppo non ho molta esperienza, non vorrei consigliarti male...:ros:...non so i nomi, ma provo lo stesso a darti una mano :eek:k07:. A me ha aiutato molto Stefano-34666, ha molta esperienza con le piante grasse! Comunque vedrai che ti risponderanno presto e ti saranno sicuramente di aiuto...:love_4:
    E
    Quella erbacea a fiore simile alla ginestra si chiama dierama: una nuvola leggera di piccoli fiori rosati.
    Devi trovarle un posto nel tuo giardino ed accostarla al blu tipo lobelia ed al grigio eliciriso!
    Prova Diletta, mi dirai!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto