• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao tesoro quale brutta notizia? Potevi chiamarmi visto che eri a roma cattiva cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Tenera...oltretutto un nome stupendo! Avrai anche messo qualche kiletto, ma ne è valsa sicuramente la pena...smack!
    C'è anche da dire che dipende da come uno è abituato a vedersi, come dici tu giustamente eri abituata a vederti con 48 kg, quindi ora non ti senti in forma...è vero, la forma del corpo cambia, anche solo crescendo...magari uno pesa uguale a quando aveva 20 anni, ma le forme, la pelle cambia...Quel "topino" che vedo nella foto è il tuo piccolo gnomo? se si, complimenti è bellissimo!
    Ciao Diletta ma com'è bello questo campo di lavanda! passo poco per il forum ...ho enormi problemi nella schermata, con la visualizzazioni delle foto nel caricarle nelle emotion e che sono così legata a questo forum che non riesco a non tornare ma che fatica! Come hai trasformato l'aiuola?...non trovo la discussione e non vedo le foto dei tuoi album quanto mi dispiace non poterti essere stata utile!!!!!
    Che carina...grazie...anche a me le surfinie fanno spesso tribulare, l'hanno scorso è stata una tragedia, secondo me và un pò a fortuna, cioè dipende se la pianta è sana dal principio o meno...comunque ho scritto a proposito della dieta, sei tu vero che pesi 53 o 54 ora non ricordo? Guarda che sei magrissime per la tua altezza davvero! Quando puoi vai a leggere! Smack!
    Ciao Diletta ne sento pure il profumo

    Ciaoooooo ma le hai postate le tue cicce???Se apro il topic di sicuro ti avviso!!!ciao ciao
    Alla fine non mi sento grande, è stato più quello che ha dato e da, lui a me che il contrario. Comunque se si riesce a chiudere green hill me ne prendo un altro, cavie, ratti e topi no dato che vivo in appartamento e i beagle sono comunque cani da stano.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto