• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GeneROSA
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • temporale in arrivo anche qui..mi sto facendo i muscoli a furia di postare i vasi delle amate rose!! uff....:sgrunt: un saluto!!:hands13::Saluto:
    E
    Ciao Generosa, se continui a soffiare sulle nubi per forza scendono sino nell'astigiano!:mazza::D
    Il temporale tenetelo solo per voi lassù nel capoluogo, perdindirindina!:lol:
    Mesà mesà che tra poco arrivrà grandine.....:martello:
    Vado a ritirare almeno i gigli poveretti....:cry:
    A più tardi!:Saluto:
    Prego :love_4: è sempre una delizia ammirare e quindi lodare :hands13::hands13: certe immagini :flower::flower:
    E
    Sono tornata dalla giungla, l'ordine è stato ripristinato!
    Qui sta per diluviare...probabilmente anche da te a giudicare dalla zona di appartenenza!
    Non mi ero resa conto di essere "vicine di casa"!
    E
    Buongiorno, mi rendi onore!
    Fra poco parto per strappare erbacce tra le adorate rose: augurami di non fare la fine del dr. Livingstone, disperso durante la missione esplorativa! Ahahahahahah.
    E
    Ho trovato il tuo 3d!
    Belle e delicate sul serio le tue creature!
    E
    Le inglesi le amo tantissimo!
    Generose (omen nomen il tuo?) profumate, eleganti, resistenti... da non riuscire a scegliere.
    Certo che coltivare in vaso è impegnativo, complimenti!
    Attendo con entusiasmo le tue immagini.
    E
    Mi domando cosa diano da "mangiare" alle loro rose per avere una produzione così generosa e sana!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto