• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Papyrus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    Grazie! :flower: Piacciono anche a te gli ibi? :D
    Ciao Pay, ho visto e ti ringrazio infinitamente! Sembra però io abbia fatto (involontariamente) con forum.giardinaggio un contratto esclusivo con te: sei l'unico che mi risponde! Forse puzzo ?!!!! Eppure mi faccio almeno una doccia al giorno.,. talvolta due.. mha.. :D :D :D
    ti rispondo e ti ringrazio ecco che faccio! :) Una volta passavo le serate al PC.. ma ora la mia attuale passione sono le piante.. e ho finito ora ora di sistemarle tutte (tranne basilico, sto preparando l'intruglio all'aglio per domani) ora stendo i panni... doccia e nanna: dura la vita da single! :Saluto:
    Ciao, ho visto il tuo nome sul forum di Giardinaggio.
    Avrei piacere di presentarti il mio GIARDINO SEGRETO DELL'ANIMA di TRAMONTI (Costa d'Amalfi) con l'invito a venire a trovarci.
    Mi faresti avere la tua e-mail?
    Grazie e ciao, Enza

    enzatelese@gmail.com
    3478790007
    Un visitina veloce per salutare il "mio unico" amico :lol: (bhè, mi darò da fare!)

    Questa notte si parte.. destinazione mare!!

    Saluto anche tutti gli amici che passerrano di qua!
    E' veramente una bellissima comunità!!

    A presto!!! :Saluto:

    Max
    Di niente caro :) diciamo che sono le piante di cui mi occupo nelle mie coltivazioni e nel mio forum ...
    se interessa il genere , puoi venirmi a trovare nel club linkato in firma :eek:k07::love_4:
    Ciao Papyrus :)
    dal fusto fotografato, direi un cryptocereus anthonianus o selenicereus anthonianus.
    Non posso assicurartelo al 100% xkè in certe situazioni i fusti si confondono con l'epipyllum anguliger....ma al 9o% si
    E' una tua talea?
    Troppi amici questo Papyrus.... dovrebbe esser clonato.. a volte si dimentica di taluni.. o talaltri... :fischio:
    beh, se lei mi dice che la piantina nata dall'alto dello stelo è segno di buona cura che ho del mio papiro... ne sono proprio tanto ma tanto contenta. grazie!!!!! e un megaabbraccio
    Azz. Io una volta sono stato con l'università a Flora, nel mercato dei fiori lì ad Ercolano. Se ci sono iniziative del genere tienimi aggiornato che a me piacciono tanto
    buon giorno signor papyrus, come va? posso chiederle una cosa sul papiro? (e a chi sennò?)
    seguendo il suo consiglio ho tagliato a spazzola il mio papiro che in inverno in casa ha sofferto un po', lasciandogli solo 3 steli vecchi, i più belli e sani, e si è già regolarmente riempito di una 30ina di nuovi fusticini. da uno dei tre rimasti, in alto, dall'ombrellino fogliare, stanno nascendo due o tre fusticini nuovi, nuove piantuline di papiro, però senza radici. che cosa significa? pensavo fiorisse, non che emettesse nuovi fusti! help
    colgo l'occasione per salutarla cordialmente. un abbraccio
    Bho.. da quanto ho capito questa "Borlanda Fluida" è utilizzabile in diversi ambiti, sia per piante "commestibili" che "ornamentali" e anche qui da voi, in taluni post la si consiglia senza troppe
    -avvertenze per l'uso-

    Comunque lo userò con grano salis. :ok07:

    Nel caso fossi interessato ai dettagli (il mio è altra marca, ma il prodotto è il medesimo)
    Clicca --> http://www.agricosrl.it/prodotti/organici/borlanda.pdf

    Max. :Saluto:

    PS: perdonatemi, sono io il "chiacchierone" ma è soprattutto entusiasmo sfociato dalla nuova passione!
    ..mi modererò prometto! :ok07: :ok07:
    :eek: Dio mio! Hai un amico chiacchierone! :lol:

    Buongiorno Gennaro! :love_4:

    PS: tornando al concime, essendoci scritto "consentito" in agricultura biologica, seconde te, POTREBBE esser indicato anche per Basilico e Rosmarino, oppure per le piante aromatiche, è sempre e comunque meglio NON concimarle?
    E NON concimarle significherebbe ANCHE non usare il concime granulare a lento rilascio in caso di rinvaso? (con del nuovo terriccio che ben si intenda)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto