• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
frances
Reaction score
6

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info


  • Tantissimi auguri per delle feste serene e per un 2013 traboccante di cose belle e super fioriture!!!
    :)
    .....auguroniiiiiiii!!!!

    E
    Cosa posso dire, se non che mi fa piacere la considerazione che mi dai?
    Un abbraccio riconoscente.
    ho visto le foto del tuo balcone..ma come fai? le rose sono in vaso? sono basita, il cane in questo momento ha uno sguardo più sveglio di me...ho un sorriso ebete...esistono rose da vaso che forse col tempo, mooolto tempo, anch'io potrò approcciare! sei una fonte di ispirazione! bacia il cagnotto per me, Dile
    Frances, ho lavorato tutto il pomeriggio per te :martello2 :lol: Accidenti, ci vuole una laurea per usare quel pannello di modifica :crazy: Spero che almeno ti piaccia :ciglione: Però hai ragione, così si legge tutto!!!!!!!!
    ciao ciao
    Maria
    Appena mi prende il ghiribizzo, faccio qualche prova ma.... non sono una grande "personalizzatrice" di spazi in prestito d'uso :lol: Se vedessi la mia scrivania in ufficio.... è un deserto a parte 2 vecchi frutti rinsecchiti del mio melograno... spero sempre che mi portino più soldi nella busta paga :lol:
    Ciao Frances, grazie per i complimenti alla mia Queen of Sweden! Io me ne ero innamorata dopo averla vista sulla copertina del catalogo Austin dello scorso anno! Devo avvisarti che è una... spilungona! Non ha il portamento morbido e ricadente che mi aspettavo da una rosa inglese e in vaso, se diventa troppo alta, non sta molto bene! La corolla dura pochino e si stacca in un colpo solo, cioè cadono all'improvviso tutti i petali insieme, però ha un buon profumo e trovo che la forma del bocciolo e della corolla siano molto belli!
    ciao ciao Maria
    io le ridimensiono prima con un programmino semplice e gratutito tipo VSO Image Resizer 4 oppure Light Image Resizer (li trovi in rete) nella dimensione di 640x480 e poi carico molto velocemente con Tinypic (se crei l'account gratuito non devi nemmeno inserire le parole crittografate che invece richiede se in forma anonima): di lì poi copio il codice che comincia con
    perchè non impari a mettere le foto in grande anzichè la sola miniatura?
    ...è solo un consiglio :eek:k07:

    se non sai come fare fai un :fischio:
    Ciao Frances,

    non ti preoccupare!

    - hai fatto bene a postare la W.S. nella categoria rose in vaso. Tieni solo presente che non potrai partecipare con questa rosa ad altri tornei :) (quindi non puoi usarla anche per il torneo di rosa inglese rossa)
    - puoi certamente partecipare con la Reine Victoria al torneo di rosa Bourbon, però anche in questo caso non potrai poi usarla per il torneo di rose in vaso :)

    Fammi sapere se è tutto chiaro :)

    Ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto