• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
thesisters_it

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • un abbraccio caterina! sono contenta che ti abbiano dato tranquillità e sicurezza. vedrai, andrà tutto benissimo, cara
    l'importante e' cercare di non buttarsi giu',e cercare di farsi forza,ti abbraccio di nuovo!!!!
    ciao, gli uomini hanno una sensibilità (sic!) diversa dalla nostra. non bisogna farci troppo affidamento, e purtroppo lo scopriamo proprio quando abbiamo un gran bisogno di loro, latitanti incalliti. mi auguro che ogni cosa vada bene, che tutto sia facilmente risolvibile e che lo si possa tenere sottocontrollo senza alcuna difficoltà. un abbraccio, siamo nascosti da un avatar, ma siamo delle persone, e ci siamo anche per dare una mano, se no saremmo delle schifezze. ciao, e... su, mi raccomando! julie
    :)
    allora tranquilizati. è come dicevo di ordinaria amministrazione fare un agoaspirato se si vedono al eco e nn si è mai fatti. io lho fatto due volte e in entrambi i casi è finita li, nel senso che nn ho fatto nulla di piu invasivo, mi uro con farmaci.
    in bocca al lupo
    ciao tutto bene anche qui...stasera inizia il concerto di baglioni ci sarà fiorello e un pò di artisti, di meno rispetto agli altri anni .il tempo è un pò nuvoloso ma non c'è freddo.Elysapaola mi ha dettoche le orchidee vivrebbero qui da me sono piante tropicali ...
    qui non ne vendono ma se vado a Palermo ne comprerò qualcuna .....mi avete contagiato(l'orchideodite )un abbraccio ..anna
    Ciao Tere...

    Si, ho un Cymbi..ma non è un ibrido, ho in mente di acquistarne uno!!!
    Steli?? Diciamo che non hanno un periodo preciso te lo può fare sempre, ma il periodo migliore è l'autunno inverno, cioè, quando incominciano a sentire il freddo la notte..concimalo molto, sono golosi, e vedrai che te lo farà, lo spero per te!!!
    Invece, qui da me...è molto difficile, dato che, di freddo se ne parla pochino hehehe, ma io, spero sempre, ciao a presto.
    dli steli dloreali non sono diversi per colore ma piuttosto di forma....poichè mi sonfondo sempre, devo guardare sul testo...diciamo che una è piatta ed una arrotondata...non mi ricordo quale delle due sia lo stelo mi sembra la piatta.....ma la memoria...
    per il colore controlla è solo la punta o tutto lo stlo?

    ciao
    perchè la punta potrebbe forse essere un accumolo di colore...

    in ogni modo i cimbi ibridi dovrebbero fiorire in primavera e quindi un po' più avanti farti gli steli...ma sono un po' pazzererllli quindi niente è strano

    ciao mg
    Si, intendo il micione rosso, sono i miei preferiti e in tutta la mia vita di gattofila ne ho avuto solo 2, anche io li raccolgo qua e la cosi i colori non li posso decidere ma a me piacciono tutti indistintamente, ora ne ho 1 tricolore (bianco-rosso-nero) di 10 anni, 1 tigrato grigio di 9 anni, 1 bianco-nera di 4 anni, 1 tigrata grigia di 3 anni, 1 nera di 2 anni, 1 nero di 2 anni ed il piccolo Leo di quasi 6 mesi tutto nero.....
    ciao!! ma sicuramente cisiamo incontrate !!!! bene !!se vieni di nuovo fammelo sapere !!! auguri per il tuo desiderio ...!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto