• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
T
Reaction score
29

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • no tricot non sono io, per il glicine, mi spiace. io ne ho uno che cedo volentieri perchè non mi è mai fiorito nemmeno con vent'anni di coccole... ricordo che ne avesse 'infected', ma da un po' non compare sul forum... buona domenica pomeriggio!!!
    Ecco la locandina completa:


    sarà a Monte Claro, a Cagliari. Domenica 31 maggio.

    Dai dai, dimmi che puoi farcela! Mi farebbe troppo piacere conoscerti! :D
    ciao Tricot,
    come va? passavo di qua per un saluto...a proposito come sta andando il limone che hai potato in modo "pesante" tempo fa? ha ricominciato a fare getti nuovi?
    Ciao Tricot, vedo solo ora il tuo messaggio per i semi di bella di notte, ma scusa la mia ignoranza come funziona? ti mando io in busta i francobolli che userai o cosa? grazie mille Rita
    Ma diciamo che cerco novità, possiamo fare in questo modo: ci prepariamo una bella lista di tutto quello che possiamo scambiare, e quando raggiungiamo un certo numero di semi che ci interessano ci incontriamo per lo scambio. Io sto già aggiungendo le foto delle piante che ho nell'album, così puoi comiciare a fare un elenco di semi che possono interessarti, magari già per primavera abbiamo qualcosa da scambiare. ;)
    Ciao, :)
    Sono Daniela e ti scrivo da Sestu, CA, ho letto che anche tu sei in Sardegna. Se ti fa piacere possiamo scambiare semi anche fra di noi. Così se capiti tu nella mia zona o io nella tua facciamo lo scambio.
    Mannaggia che spreco!!! tutti semi che andranno all'immondezza.
    Proprioieri ho spedito una 30ina di semi ad un giovanotto di Bari,per poco non mi faceva i salti di gioia. Come far felici qualcuno senza far proprio niente!

    hai fatto benissimo :hands13: ! Sono contenta che tu abbia capito che, se i partecipanti alla BdS non vogliono certi semi, inutile spendere soldi e sovraccaricare di lavoro chi gestisce la banca :rolleyes: !

    Vedo che tu hai già deciso che i semi dello scorso anno sono finiti nell'immondezzaio. Anche qua hai fatto bene, un po' di presunzione nella vita non guasta mai :smok:
    ah bè è logico. approposito, cercavi qualche cosa in particolare...? sul post della banca dovresti trovarer la mia lista di semi, chiedi pure se cerchi qualcosa che ho!
    ciao Tricot!
    non hai piu' fatto aggiornamenti sulla situazione del tuo limone?! allora hai proceduto con le terapie del caso, sei riuscito a sistemarlo un po'! magari posta delle foto nel forum dei risultati no?!
    Andre
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto