• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ah , ora capisco, è un fiore ....mi scusi......rinco sono. Ho appena risposto , un faro in mezzo al mare, mi vieni a trovare ogni tanto
    Accidenti ........ ancora un po' e mi viene un infarto quando ho visto le tue preferenze ........ :eek::azz:
    Ancora grazie ....... peccato che non si vinca una bella pizza ....... :lol::lol::lol:
    Buongiorno.

    Vuotato cartella!!!:martello:

    Se puoi chiamami, oggi dalle 13.30 dovrei essere in ufficio:) (io non posso chiamare fuori città)

    Un abbraccio.:love_4:
    Bene, sono contenta. Bravo Gabry!:eek:k07:


    Io? io va bene se penso ad altro ......... se penso alla scuola, a tutto quello che c'è da fare a fine anno:
    ultime verifiche, pagelle, scrutini, prove spettacolo, riunioni che per un motivo o un altro si sono rimandate e adesso urge fare, le votazioni che ti chiudono la scuola e tu dici: ma no :eek:, devo ancora spiegare questo e quello :martello2:martello2 lo faccio a luglio? Noooooooooo io a luglio sono :tupitupi::tupitupi::love::love:

    Bacioni bellissima :love_4:
    Ciao Sevi! :flower: mi fa piacere :hehe: ma un po' meno alla linea..:D

    Già, tu ami spalar la neve :lingua: al contrario di me... io adoro il caldo, invece il freddo non lo reggo
    :azz: devo abituarmi però :ros:

    Io sto bene, grazie... e come dice Milù sono fra le stelle :ros::tupitupi:

    Ops! Dimenticavo... vado di fretta perchè ho un rospo da baciare..:cry:
    Mmmm... ci dovevamo aspettare qualcosina di più, non pensi? :D

    Io tutto bene, grazie :flower:
    Buon pomeriggio! :) Tutto bn?
    Chi ha vinto alla fine ieri sera (io nn l'ho finita di guardare)?
    credevo che in questo gioco dei sinonimi, tra una parola e un'altra ci fossi solo tu
    invece è scambio sguercio vero
    non ho dormito ma ho dormito tanto al sera prima e chi dor,me tanto non fa mica bene...
    non lo so perchè si regala, forse per un voto che ha fatto mia madre.eheh
    l'ha detto il tiglio? no.. la semplicità fuori dei gesti e del vivere contro l'essere complicati dentro coem stato d'animo..schiarituro
    anche il seguimi cielo sono citate le ossa
    è molto chiara
    il cielo fa tutte queste cose oltre a vederle ?
    cadi solo una volta è più di una speranza...
    l'ombra inginocchiata e persa si toglie e non mi cela
    letto, il mio mi piace sul fatto che cerco persone generose e fantastiche, il resto è un po' goffo e vanesio
    di te che accettii talenti tranquilli e teneri che hai
    ho delle foto delle fioriture di tiglio, nel mio album
    e stasera ho ricevuto una rosa di santa Rita, lunga di stelo e solo per me , non l'ho ancora messa in acqua però..
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto