• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
*Tea*
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,
    c'è una nuova discussione nel gruppo dei giardini rocciosi.....................
    se non sei in vacanza ti aspetto,pat
    :eek::eek::eek: bellissime foto e piante :love: :love:...ti meriti per questo un :hands13::hands13::hands13::hands13::love_4:
    qui tutto bene....fà caldo e le rose incominciano a soffrire oltre che di oidio di ragnetto rosso, avrei dovuto fare un trattamento oggi...ma lo rinvio a giovedì, perchè sono un pò più libera il pomerriggio....due delle mie inglesine ( jude e la gentle hermione ) sono comatose , mentre la A soshire lad e la heritage mi hanno lasciata :cry:...incrocio le dita per le altre due.......:love_4:
    ciao mia bella rossa, come stai....è da un pò che non ci incrociamo....
    come procede la tua talea radicata nello sfagno?

    purtroppo la heritage mi stà appassendo e annerendo i rami.....spero che riesca a riprendersi.....erano in saldo perchè quasi in fin di vita...dopo una settimana che le ho fatte ambientare a mezz'ombra, oggi le ho tolto parte del pane di terra che era fradicio, e le ho messe in vaso con terra leggera, le ho trattate con rame...ora incrocio le dita....
    ciao....vorrei partecipare con una minirosa in vaso....qui le fioriture non sono state un gran chè.....per questo ho fatto poche foto....ho preso 4 inglesine ad un buon prezzo, ma molto debilitate:a shospire lad; gentle hermione; jude the obscure e heritage.......purtroppo su heritage devo farci una croce sopra....per le altre incrocio le dita....:love_4::love_4:
    sono iniziati i tornei :froggie_r:froggie_r:froggie_r aspetto di vedere qualcuna delle tue meraviglie.....:love_4:
    Scusa se ti rispondo in ritardo.

    Domani sera ci potremmo sentire su Facebook, se per te va bene. Anche là c'è la chat. Io avrei skype ma non ricordo più la password :cry:

    Comunque posso anche già aprire la discussione per invitare ad entrare nel gruppo...per me non c'è problema.

    Per il libro: secondo me questo è un buon libro completo, descrive molte rose, anche poco comuni, e dà anche molti consigli sulla coltivazione http://www.domenicoaicardi.com/schedalibro.php?recordID=3823

    Tu possiedi già qualche libro, adesso?
    ancora nulla....il prezzo che ha fatto è troppo alto....spero in un pò di sconto.
    Ciao Tea,

    sto abbastanza bene! Qui le fioriture stanno andando avanti alla grande, nonostante un po' di oidio.

    Se ci sei io sono pronta per creare il nostro spazio su flickr!

    Tu come libro sulle rose vorresti qualcosa sulla coltivazione o una enciclopedia delle varietà?
    ciao,bellissime le ultime fioriture che hai postato....non ho più visto notizie della talea che aveva radicato nello sfagno.....come procede.....
    Scusa del ritardo.

    Grazie mille degli auguri. Hai passato delle belle giornate?

    ps: ho intenzione poi di aprire una discussione in OT per invitare ad iscriversi al nostro gruppo flickr.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto