• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gruppo fotografico

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,

apro questa discussione per comunicarvi che, tempo fa, ho aperto un gruppo fotografico in flickr Gli amici del giardinaggio
Io e alcuni altri utenti del forum vorremmo renderlo più frequentato e quindi invitiamo, chi è interessato, ad aggiungersi al gruppo e mostrarci le foto più belle in maniera che possiamo commentarle e crescere insieme.

Il gruppo non ha un tema specifico, quindi tutti i tipi di fotografia sono i benvenuti: naturalistica, ritratto, street, paesaggistica....

Chi volesse partecipare e non fosse iscritto a Flickr può eventualmente iscriversi. C'è la possibilità di avere un account di base, gratuito, ed è molto simile agli altri host fotografici.

Vi aspettiamo numerosi!


5709983429_93ce27143e_z.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Helene sai che mi piacerebbe molto,ma è un periodo x me troppo pieno...appena ho un pò di respiro lo farò molto volentieri,nel frattempo rispondo alal tua rosa,con questa....ciaooooooo

 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime entrambe le vostre rose :)
e bella iniziativa
domanda la rosa di Hélène è al naturale e quella di lore.l col flash?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Preciso la mia è al sole non col flash!!!ciao ciao
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
...ma volentieriiiiii!!!!!:D

io ci sto, che bello:love:

Potevo mancare???:D:D:D


Benvenuti! Spero che inseriate tante belle foto!

Helene sai che mi piacerebbe molto,ma è un periodo x me troppo pieno...appena ho un pò di respiro lo farò molto volentieri,nel frattempo rispondo alal tua rosa,con questa....ciaooooooo


Quando avrai tempo, ci saremo :)!

Bellissima la Black Baccarat!

bellissime entrambe le vostre rose :)
e bella iniziativa
domanda la rosa di Hélène è al naturale e quella di lore.l col flash?


Aspettiamo anche te, se ti va!
 
Alto