• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
*Tea*
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • nò non c'è nulla in giacenza.....spero che vada tutto bene.
    vedi che in alto a sinista del tuo schermo c'è la dicitura modifica profilo.... puoi divertirti a mettere i colori che vuoi, o uno sfondo che ti piace.
    non ancora.....spero che arrivi entro sabato...Non hai ancora aggiornato il profilo, come mai?
    Come sono contenta! Non vedo l'ora di vedere i tuoi primi scatti! Appena finisco la banca dei semi (questione di una settimana) magari apriamo qualche bella discussione sulla fotografia, che ne dici?
    Io ho comprato la mia da loro e sono rimasta soddisfatta.
    Mi è arrivata molto velocemente e tutto era perfetto.

    Alle volte mandano solo il manuale di istruzioni in inglese...ma se compri in internet (dove tutto il materiale è d'importazione) può capitarti ovunque...
    Io ce l'ho in italiano...se ti serve qualche dritta (comunque in internet si trova).
    Io ho la 500d. E' una bella macchina, io mi trovo benissimo :)
    Le mie ultime foto sono tutte fatte con quella.

    Inoltre adesso sta calando un po' di prezzo perchè è uscita la nuova versione, la 550d, e quindi questa la scontano un po'.
    Ad ogni modo tra quella nuova e quella vecchia non cambia molto, quindi alla fine si fa un affare :)
    Sarebbe un bel vantaggio poter prendere obiettivi ad un prezzo accessibile.

    Della canon avevo visto la EOS 500, ce l'ha un mio amico e come macchina mi è piaciuta
    Darti un parere su quel punto è difficile.
    Chi ha Canon in genere consiglia Canon, chi ha Nikon consiglia Nikon. Sono entrambe ottime marche.
    Molte volte si valuta in base all'ergonomicità della macchina nelle proprie mani, in quale si arriva meglio ai tasti, per esempio...
    In linea generale, poi, bisogna contare anche ciò che si compra dopo...in genere gli obiettivi Canon sono un po' più economici dei Nikon e sono di ottima qualità. Puoi trovare obiettivi molto economici (anche solo 100 euro), ma ti danno comunque molte soddisfazioni perchè hanno buone prestazioni.

    Tu quale modello Canon hai preso in considerazione?
    Figurati...anzi grazie...io non sapevo proprio cosa fosse :confuso: :lol: :lol: :lol: per ora io ho dato solo il funghicida a base di rame e penconazolo. Tornando alla specializzazione vorrei fare Medicina Interna e ora sto frequentando proprio nel reparto dove ho chiesto la tesi.
    Medicina :ciglione: 6 anni di sgobba! :lol: ora sto frequentando in ospedale. Scusa l'ignoranza...cos'è l'olio bianco? L'ho letto qualche volta nelle discussioni della sezione ROSE. Mi interessa perchè ancora non ho ben capito quali trattamenti devo fare :squint:
    Non ne parliamo nemmeno....adesso neve! :eek: al gruppo ho descritto la faticaccia che ho fatto mercoledì per trapiantare una rosa...x fortuna che ho finito...ti immagini adesso a scavare buche? :confuso: :lol: si, purtroppo sto anche studiando (sempre per l'esame di stato). Tu che fai di bello in questo periodo? Anche tu alle prese con i lavori invernali? :squint:
    Mi sono laureata a luglio :hands13::hands13::hands13: e adesso sto frequentando per l'esame di stato che c'è a febbraio. Ora però sono un po' più libera e spensierata per cui ho ricominciato a frequentare più assiduamente il forum :D com'è il tempo da te? qui a ch fa schifo :cry:
    M
    ciao un abbraccio e tantissimi auguri di cose bellissime a te e a chi ti ama...
    Appena ho un secondo di tempo rispondo al tuo mp. Ho avuto giornate pienissime, soprattutto per finire il calendario!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto