• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • si, vedo anche io il cibo x gatti :lol::lol::lol:...però non mi ricordo cosa ci dovrebbe essere scritto invece?
    Ciao
    Niente era solo un momento nel quale ho provato un senso di solitudine di carenza affettiva.Sai alla mia età.......prrr
    Grazie a te ...... fa sempre piacere sapere che qualcuno apprezza il tuo lavoro ....:flower::love_4:
    Grazie Mor@ .....
    adesso metto nuove foto .... se vuoi dare un'occhiata, fra una mezz'ora, sono inserite ... Ciaoooooooooooooooo
    eccomi forse in seduta stabile...ieri il pc è pure morto di morte pare naturale......dovrei stare su questo fisso finchè non mi sistemo vita natural durante!....ci vediamo dopo se riesco ad aggiornare tutti i file necessari...per ora nemmeno si connette...è un pò paleolitico ma almeno và....
    un bacetto...e scusa se sono meno presente ma come avrai immaginato ho meno tempo per il pc...a tra poco spero! :love_4: miky
    giorno dottoressa, è fiorita la lobivia winteriana l'ho inserita nel mio post ...la sorella fiorita che era accanto a lei sul banchetto era più sul rosato ma è splendida uguale...e pure l' Echinocereus :)
    No Mor@!!! in verità non sono la mia passione ...le trovo troppo statiche come piante :inc:..ne ho solo 4 specie ; apprezzo la tua passione ed i tuoi risultati :love_4::Saluto:
    mora.....:love_4: grazie....tu sai per cosa!
    sono tornata!....a giorni posto fioriture gymno...hanno di quelle gemme che guarda :D !
    un abbraccio mega galattico...e nn ti preoccupare per me! :love_4:
    E
    Ciao Mora!
    Su Bella Italia di questo mese presentano Portonovo ed il Conero.
    E' un reportage carino.
    Buon proseguimento!
    probabilmente non ho abilitato un permesso di scrittura :(
    ma ho fatto lo stesso tzè...
    come dice qualcuna...volere e potere o giù di li ...
    ciao,grazie dell'utilissima risposta.non sapevo come comportarmi.ora riesco a mettere nuova discussione.complimenti per il sito.grazie ancora
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto