• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao!!! hai fatto benissimo!!! Hai visto Marco che mi ha cancellato tutte le foto? La verità è che me le aveva caricate lui, altrimenti io ero così pigra che non le avrei messe.
    Vi siete divertiti al roseto di Monza? Hai visto Andrea com'è simpatico? Peccato che non sia venuto a Masino, ma ci rifaremo in autunno
    Eh no, ora mi appresto a farlo. Volevo aprire una nuova discussione come reportage fotografico dove aggiungere anche le tue foto...
    Meteo.it da pioggia su Monza per domani sera mentre domenica mattina dovrebbe esserci addirittura un po di sole! Sperém...
    Secondo me per adesso ti conviene metterla in semiombra.
    Le mie rose sono piene di afidi e di mosca bianca,mi dispiace per api e coccinelle
    ma il prossimo anno vado di confidor....
    buon week-end..
    Ti ringrazio per i complimenti, hai ragione 5000 mq sono un bel pezzo di terra, ma è diviso per vari utilizzi, una parte è destinata ai canili, una parte è recintata con box dove prima c'era la cavalla di mia figlia ed ora ospita Pippo poi c'è una zona con frutti ed ulivi e un'altra con l'orto recintato per evitare che i cani "sbucaltino" :mazza::mazza:
    E' solo da 2/3 anni che abbiamo costruito un annesso e ci passiamo i periodo estivo e i W.E. e mi sto dedicando al giardino cercando di creare qualcosa di rilassante è tutto ancora in piena evoluzione
    Mi è dispiaciuto tantissimo non poter esserci a Masino, per passare un W.E. in compagnia di Sara e Marco e fare nuove conoscenze .... e stai sicura che sarei arrivata con gli approvvigionamenti :food::food: visto che l'altra mia passione è "la cucina" quindi quando vuoi :eek:k07: mi farà immenso piacere scambiare ricette e consigli a tutto campo :ciglione:
    Un abbraccio:love_4:
    Quella rosa è la mia disperazione:storto: per quante ne faccia continua a non farcela ad aprire tutti gli enormi bocci e sono enormi davvero :eek:, ha avuto occasione anche Giardi di vederla e ne abbiamo ipotizzate 1000 di cause, ora vedremo quest'anno come si comporterà visti i consigli ricevuti :mazza::mazza:
    Il mio angolo relax in campagna è proprio questo un posto circa 5.000 mq. dove poter chiudere i cancelli e stare in piena tranquillità e mi ci trasferirò a breve per il periodo estivo così potrò godermelo quotidianamente invece di attendere il W.E.
    Spettacolare è il tuo enorme terrazzo e il gusto armonico con cui hai saputo allestirlo hai delle piante meravigliose :love: che già mi hanno stuzzicato su futuri nuovi acquisti ... tanto per ampliare il giardino :ciglione:
    :Saluto::Saluto:
    Anche la mia Jertrude è un pò sofferente...l'ho spostata piu' al riparo,altro che ama il sole...:confuso:
    come stai? tutto bene ?
    Salutaci anche tua figlia:Saluto:
    Lo so' che magari c'è piu' gente ma non ti andrebbe di andarci o al sabato pomeriggio o la domenica?
    Ho esteso l'invito anche ad Eryon e spero tanto che venga, così come spero che Andreafxr riesca a ritagliarsi un paio d'ore.
    ..... purtroppo io non ho il tuo cellulare. Mandami un MP con il numero.
    Grazie :love_4:
    Ciao :Saluto:
    Ho esteso l'invito anche ad Eryon e spero tanto che venga, così come spero che Andreafxr riesca a ritagliarsi un paio d'ore.
    ..... purtroppo io non ho il tuo cellulare. Mandami un MP con il numero.
    GRazie :love_4:
    Ciao :Saluto:
    Ciao Teresa,
    domani mattina, traffico permettendo :crazy:, dovremmo essere al roseto della Villa Reale di Monza tra le 10:00 e le 10:30.
    Mi raccomando non mancare :love_4:

p.s. mi continua a dare errore quando ti mando un MP(dice che hai la casella piena).... cosa faccio provo a chiedere lumi informatici ad Hélène?
    Ciao Nata! Missione compiuta ieri pome! Per fortuna era ancora vivibile ieri, sono stata 4 ore e mezza da sola, il massimo della vita!!! e sono anche stata brava ho preso solo un vasetto di margheritine rosa e uno di azzurre!!! In compenso mi sono rifatta gli occhi anche se ho trovato le rose in genere un po' patite forse avevano sete ciao!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto