• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara9
Reaction score
22

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Scusa Sara non avevo visto il tuo messaggio. Si sono pronta, ma devo impormi di non comprare perché non ho più un angolo libero! Sono contenta di conoscervi tutti.:love_4:
    Che bello avete un mucchio di cose organizzate gratis noi no...per l'appunto essendo tirchi a Savona non organizzano mai cose gratis....ogni volta che si fa qualcosa qualcuno deve provare a fare i soldi...ovvio!!! :(
    ....anch'ìo nel week end oltre a soffrire le pene dell'inferno negli intrecci anguilleschi....(io sono una principiante tutte le altre sono anni che praticano ed erano fresche come delle rose appena sbocciate!!!) .... sono stata ad una rievocazione storica...quella della battaglia di Cosseria....da ridere era organizzata malissimo....alla fine non capivamo neppure chi avesse vinto e per arrivare al sito dello scontro ci siamo fatti una salitaccia...sullo sterrato perchè raggiungere il cucuzzolo della montagna ove si trovano per l'appunto i resti del castello di Cosseria...la navetta del comune era di soli 9 posti e la battaglia durava un'ora...
    Morale noi siamo arrivati su a metà...mentre c'era gente che arrivava su con la navetta quando ormai i soldati scendevano....che dire un'evento organizzato alla perfezione!!!!
    Proprio degli svizzeri!!
    A me piace moltissimo esaminare...e stresso tantissimo chi è con me. E' per questo che quest'anno vengo da sola, senza fidanzato (a meno che non decida di aggregarsi proprio all'ultimo...) Così posso girare prima, durante e dopo il vostro incontro, fino al mio totale sfinimento :D

Io la mia clematis l'avevo pagata 15 euro, però già qualche anno fa.
    Penso che alla manifestazione non costino meno di 20 euro l'una...
    Anche la nostra supernova è in vaso e se la passa bene, ma lei è un must.
    Ho provato a collezionare le toscane, sono ibridacci con un bel fiore, giusto uno, le uniche che prosperano bene sono l'Accademia e la Bella di Todi
    uhm, quasi quasi mi tenti... devo finire la collezione delle Pemberton, cercherò Francesca magari :)
    anche a me Barni non convince granché, nonostante la sua Supernova prosperi in uno dei miei vasi :)
    già, non vedo l'ora per Masino!
    Non so se prenderò rose: non mi piace tanto piantarle a maggio, temo sia troppo tardi. Tu cosa dici?
    Credo prenderò soprattutto piante per il balcone: lavande, magari qualche salvia...
    Ciao Sara,

io sono pronta sempre per Masino, da una volta all'altra :D
    Io amo farmi il giro senza la ressa perchè esamino bene quello che c'è, decido cosa comprare, guardo dove costa meno, mi faccio mettere da parte le piante...

Io non ho molto da comprare quest'anno. Dovrei prendere due rose, preferibilmente Portland, da mettere in montagna e da tenere in vaso.
    Poi vorrei prendere qualche perenne, specialmente delle coprisuolo...sto cercando disperatamente l'erigeron karviskianus :cry:
    Prenderò poi certamente almeno una graminacea, qualcosa di strano, spero :)

Io ho comprato una delle mie clematis da La Campanella e mi sono trovata benissimo.
    Quando mi è arrivata era bella grande, con tanti getti e ogni anno mi dà tanta soddisfazione con delle belle fioriture ripetute :)

Tu quale avevi intenzione di prendere?
    Veramente no-comment :(..... è più del doppio di quanto avessi stimato :martello2. Mah adesso vedo in giro altrimenti temoporeggio :eek:k07:

ti lascio anch'io qualche immagine di oggi :)

Mamma mia :eek: mi hanno fatto un preventivo da paura :eek::eek::eek:... adesso chiedo anche un altro prezzo.... mi sembrano un pò altini quelli che ho incontrato Sabato :martello:...... vediamo un pò cosa dice la concorrenza :D
    Da noi continuano a sbocciare pazientemente le rose : da voi che novità ci sono ? :D
    Ciao sorellina astrale :)...a te e a Marco auguro una buona domenica delle Palme. :love_4:

...azzidenti musei gratis! E io non ne sapevo nulla grrr! Figurati un pò se Davide mi avverte mai quando ci sono 'ste cose in piemonte...oltre a un miliardo di acari, graminacee e piante varie è allergico anche ai musei.... :)
    Uff....questo week end sono qui a savona... domani ho il seminario di Yoga....son tre anni che mi intreccio tipo anguilla per cercare un pò di benessere.....pensami a testa in giù domani mentre ti divertirai per Turin!!! Buonanotte!!!!
    Ciao Sara
    io ti lascio la buonanotte,domani devo alzarmi presto e vado a ninna presto.

Tu come sei messa a fioriture....qui tutti postano alla grande,ora toccherebbe anche a noi che dici???

Domani sono via,spero di tornare e trovare i due boccioloni della Candida Grazia schiusi altrimenti :martello2:martello2

Ci sentiamo .....ciao dolcezza,buon fine settimana. :Saluto: :love_4:
    Era per stare un pò a tema con la stagione : lilla su lilla.
    Sai che da me hanno iniziato a fiorire le rose :tupitupi:

et voilà qualche anteprima :
    Général Shablikine

Clair Matin

Old Blush

Alla mostra di cui mi parli non sono mai stato anche perchè di questo periodo è praticamente impossibile sradicarmi dal mio giardino :lol:

purtroppo devo staccare :sleep2: : domani ho appuntamento presto con i muratori a Ponti per avere un primo preventivo dei lavori.... mi sono portato i sali casomai dovessi svenire :lol:
    Buonanotte :love_4:

Ciaoooooooooo Sara, le foto sono tutte stupende ma ragazzi questa è divina :love:....mamma quanto siete belli e aggiungo innamoratissimi....stupendi!!!! :hands13:

Mi piace molto anche quella di Stefano e Marco....sono venuti benissimo :)

Vedrai che prima o poi l'occasione per incontrarci ci sarà :ok07:

Ho letto che sei alle prese con i vermicelli :martello2 mannaggia a loro :burningma...per il momento io non ho animaletti infestanti ma stò perdendo una rosa presa in una fiera la Double Delight accidenti ci tenevo un sacco a quella rosa...vabbè mi rifarò!!

Se leggi stasera ti auguro una buonanotte altrimenti Buongiorno sorellina astrale :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto