• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silvio07

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Mi chiamo Michele :D
    ci prendiamo per il fondo schiena entrambi...ora è fissato con me...poi con qualcun altro...non ha niente da fare :D
    Ciao Silvio
    anche se la pensiamo diversamente è stato un piacere dialogare con te nella discussione del nucleare,sei una persona che sà accettare il confronto in maniera civile ed educata.
    Ciao e buona serata :) :Saluto:
    bello il grande dittatore veramente.....
    però non è considerato nella serie di charlot ,anche se in effetti ne aveva le fattezze la "maschera" in realtà non era "il vagabondo"charlot
    questo per la filmologia....in realtà ad essere pignoli delle parole in verità dei "vocalizzi" li fece ma erano una canzone composta da "simil parole inventate" quindi vocalizzi e non di senso compiuto .....suoni vocali appunto
    Ciao Silvio, come va? :)
    La reputazione grigia è quella lasciata da nuovi utenti, che hanno ancora potenza rep. zero (hanno postato meno di 50 messaggi). E' neutra, non aggiunge nè toglie punti.
    E
    Ma grazie Silvio, sei stato molto preciso....
    mi hanno consigliato quel il prodotto da aspergere sul famoso vialetto di ghiaia ... me l'han fatto passare come biologico ed innocuo per animali e persone ed io ho abboccato... ho capito invece che si tratta di veleni a lunga cessione e pure poco utili per le erbacce in questione (gramigna)...mannaggia a me ed alla mia dabbenaggine. Il vero mio dispiacere è che in quello spazio spargo d'abitudine i semi per i passeri e temo che possano morire avvelenati. Per farli fuggire (dopo tanta fatica) adesso piazzo le sagome in ferro di due gatti più stagnola appesa alle piante....:slow: e lavo via tutto (perchè è pure puzzolente e giallo)
    Comunque grazie per la puntualita della tua risposta, mi rivolgerò a te prima la prossima volta.
    PS: Non è colpa del consorzio, ma del mio maritino che pur di diserbare è riscorso ad uno sporco trucco!:mazza:
    Un salutone :Saluto:
    E
    Buongiorno Silvio, scusa se ti disturbo in bacheca,
    ma visto che sei informato in proposito ai diserbanti (3d acqua della pasta), mi sai dare informazioni o link su quelli che chiamano antigerminativi?
    Grazie e buompomeriggio
    ciao silvio!!! come stai? tutto ok? :) mi serve una dritta: sono giorni che a vittoria cerco la pomice e non si trova, ma soltanto argilla espansa... Ma lì a ragusa sai si trova con più facilità? o per il nostro caldo va bene anche l'argilla espansa? :)
    piacere tutto mioo! :D davvero???? non ci avevo proprio fatto casoooo!!! che bello!!! bella ragusa ci sono stato un paio di anni fà! :D bellissimo!!! anche tu allora godi un bel sole caldo per ora??? :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto