• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silvio07

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • eheheheh l'ho comprato a fine dicembre... ed era tenuto in una vera serra :) sì dai hai ragione, le foglie opache saranno solo colpa del tempo... tu usi qualche concime in particolare? :)
    si si è gelsomino, non rincospermo (ho comprato anche quello, magari POI mi dai qualche dritta anche per quello eheheh) le foglie sono anche nei rami terminali, ma il processo di ingiallimento sembra essersi arrestato. Ho rinvasato il primo gennaio eheheh giusto per iniziare bene l'anno. Il fatto è che le foglie sono ancora poco lucide, come se fosse lì lì per schiattare. Ma sai che ancora ha qualche fiore? se lo sanno su al nord come minimo si infuriano ahahahah :)
    Ciao Silvio! volevo chiederti una cosa: tu te ne intendi di gelsomino coltivato in vaso? per me è un po' una chimera, lo vorrei in terrazza. Quello che ho comprato di recente ha le foglie un po' opace, come se soffrisse, l'ho rinvasato in un vaso da 35 cm (era cresciuto fino a due metri quasi in uno da 15). Hai qualche consiglio? :)
    ciaoooo :) io ho fatto il classico a vittoria e ora studio a catania, sì. Mi chiamo Rodolfo, piacere! sì abbiamo qualcosa sia in campagna sia a mare, a scoglitti. Uliveto più che altro, e anche noi solo a livello familiare! piacere di conoscerti, ragusano :)
    ciao ragusano! sono contento di sapere che non sono solo qui nel nostro clima sub-tropicale ^__^ tu che studi?
    grazie per le informazioni riguardo ai coetanei
    per il fatto del primato me lo hanno detto anche altri forumisti ma non si sa mai!
    una pianta che mi piace molto e il ciclamino!
    silvio, nel tuo messaggio ne parli al passato. ma micio è ancora con te!!!! goditelo, gioca, scherza con lui per questi ultimi mesi. e lascialo essere quello che lui vuole essere, micio tenero o felino cacciatore, è lo stesso purchè sia sereno. siamo noi umani a far fatica ad accettare la morte, la sofferenza, la separazione. per gli animali, che non hanno tutte le nostre infrastrutture mentali (che poi sono proprio quelle che ci rendono 'umani', nel bene e nel male), la morte è un passo assolutamente naturale, purchè raggiunto serenamente, affiancati se possibile da persone piene d'amore, come sei tu e credo i tuoi. forza! approfitta del tempo che vi rimane da passare insieme! ti stringo forte e se se a lascia fare, una grattatina al gattone
    ciao silvio, ho letto del tuo micio e mi spiace tanto. preferisco non consigliarti, è una decisione così personale, e comunque prendila dopo aver sentito anche un altro veterinario, valuta quanto soffrirebbe con la chemio ecc ecc
    però ti sono tanto vicino
    stai vicino alla tua bestiola, dalle tutte le coccole che puoi. sarà la cosa più bella, degli attimi meravigliosi, per tutti e due
    un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto