• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
*Tea*
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ho fatto delle talee di entrambe e alcune hanno attecchito.....e ora cercano casa....e avevo pensato a tè.
    bellissima, guarda un pò cosa ho trovato nel pomeriggio
    gaujard e mini rosa rossa ....:fischio::fischio: in cerca di adozione
    ti rispondo , con : tutte così :cry::cry::cry::cry: amen

    se le avessi tenute di più nello sfagno avrei avuto i tuoi risultati ....a proposito hai notizie dal tuo vivaio? Sono andata la settimana scorsa dal vivaio vicino casa per prendere del terriccio per piante grasse...e ho richiesto se avevano lo sfagno,ma non lo hanno....avevano solo terriccio a base di corteccia per le orchidee....a quanto pare è difficile reperirlo.La settimana prossima vado presso un consorzio agrario, spero di trovarlo....altrimenti contatto vagabonda e chiedo se mi dà qualche indirizzo.
    sei stata bravissima....aspettavo queste foto con ansia....spero che la piccolina sopravviva....
    buon giorno bellezza....ho visto la old bush è tenerissima.....qui da mè per ora solo boccioli....stò lottando contro un massiccio attacco di afidi e oidio..............come odio l'oidio.....
    Direi di sì, qualsiasi soggetto va bene :)

    Oppure preferiresti che ci traferissimo su flickr?
    Là c'è la possibilità di mettere le foto e commentarle ordinatamente una per una....
    teaaaaa:lol::lol:
    mi sono spiegata male, volevo dire dopo la prossima estate ti faccio sapere!!! i mastelli li ho verniciati meno di 2 mesi fa......ma se hai fretta di provare, fallo! così saremo in due a vedere "cosa succede" dopo il solleone estivo:D
    Ciao Tea, se vuoi ti faccio sapere cosa succede con il sole estivo ai miei mastelli smaltati, così puoi essere più sicura di non doverli rifare ancora una volta...:)
    Ciao
    Obiettivo arrivato e fatte le prime prove :)

    ps: ti ho aggiunta ai miei contatti su flickr.
    Ho mandato anche un invito per una tua foto al gruppo che ho creato :).
    Potremmo invitare tante altre persone del forum!
    ciao tea, sono degli allium , quello a campanella un allium triquetum....quello a coppa è sempre un alliunm trifoliatum ( credo).
    la rosa è una profumata "primo sole", è gia in fiore perchè riparata dal davanzale della finestra e da una piccola tettoia...alcune come la gaujard e le minirose hanno già i bocciolini.
    Perfetto...ti cerco. Spero di trovarti.

    Io ho aperto anche un gruppo per condividere le foto! Ti mando l'invito.

    ps: tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il 55-250IS! Non vedo l'ora.
    Io ne ho comprata una molto carina e compatta, della Tucano.
    Costava sui 25 euro.

    No, io ho anche il 50 mm 1.8, un obiettivo molto buono!
    Sono curiosissima! A primavera allora saremo anche in tantissimi giardinauti fotografi!
    Io sto per acquistare l'obiettivo che hai presto tu, il 55-250IS.
    Non vedo l'ora che mi arrivi!
    tatàààààààààà sorpresa, è arrivato il postino :D :tupitupi::tupitupi::tupitupi: l'ha beccato mamma prima che lo infilasse nella cassetta della posta schiacciando tutto......:squint:

    dopo lo apro e ti faccio un pò di foto....:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto