• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • c'è un parco ma oggi ho visto che lo stanno completamente rifacendo, quindi è inagibile, però non lontano di lì ce n'è un altro, quindi qualcosa trovate di sicuro.
    Non partire con nessuna lista.....lasciati guidare da quello che vedi, a volte si scoprono piante di cui non conosciamo nemmeno l'esistenza ma di cui ci innamoriamo a prima vista :)
    Fai bene ad andare, si trovano sempre cose interessanti a queste manifestazioni.....mi raccomando, non farti prendere troppo la manocon l'acquisto selvaggio :D
    Miky, vale la pena , gli espositori sono 4, ma le piante tante e tutte moooooooolto belle, epy compresi e che talee di epy!!!!!!
    Prezzi giusti e per tutte le tasche
    Mk se rispondi in mp a me poi manca un pezzo della conversazione.
    Poi se vai per cicce (che invidia) pensa a me
    K
    Ciao Miki,ho appena letto il tuo post sulla sfacciataggine da tastiera e dato che mi sono ripromessa di non intervenire più,ti rispondo qui.Io ero appena entrata ed ho appena intravisto Masolino e Bianca,quindi non posso dire la mia su di loro.Però non mi sembra che io ed Alex( che potrebbe tranquillamente essere mio figlio e per questo gli voglio bene ....)siamo dei troll o abbiamo quel tipo di rapporto.Alex non mi lascia poesie sul profilo,anzi.....:lol: E poi perchè troll,perchè non siamo d'accordo con i vecchi? :confuso: Scusa,non ho forse capito,tu mi sei sempre sembrata equilibrata e simpatica,per questo ti ho scritto.:Saluto: :love_4:
    ma figurati miky!!!! anche il mio necrologio voleva esserlo. ok, siamo affezionate alle ns ciccine, e tanto. ma ancora sono sufficientemente in me per distinguere una pianta, che per quanto allevata con enorme amore, possiamo comprare o taleare o farci regalare, da un animale o addirittura da un essere umano! tranquilla, babe, tutto ok, un abbraccio tosto.
    Si...finalmente questo srà un week end di riposo a 360°, vediamo....magari troverò qualche mostra mercato a cui andare :D
    Spero che anche il tuo sia di puro relax
    E
    Non pi pare tu ne dica mai di capperate!!!
    O, meglio, son concentrata a limitare le mie per riuscire a cogliere quelle altrui!
    Ciao! pensavo proprio a te :ciglione:... ehm... cosa hai letto? :confuso: (e niente, continua l'amnesia)
    Ecchime, stavo portando a letto la piccola che il venerdì vuole fare le ore... piccole :storto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto