• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ma no, c'è che si cresce e si impara a confrontarsi, se noti , modero pochissimo, e solo quando davvero si esce dai ranghi (se no fdovrei sterminare tutti gli interventi di andrea... hehehehe)
    bisognerebbe si, che poi giuro non capisco dove e perchè sto clamore, basta rientrare nei ranghi e rispattare il regolamento, bah, sarà che sono vecchio..
    io ho il cavallo rosso e nero, con lo scudo a forma di A , da buon anarcoinsurrezionalista.. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    E
    Poteva andarti peggio, e ricevere "Il metodo antist..zi"!
    Pensa che mia madre invece, al capezzale di mia cognata in ospedale reduce da un incidente stradale serio, le fregava il telefonino per chiamare le amiche e lamentarsi con loro dell'assistenza che doveva prestare (non richiesta). Telefonava pensando che mia cognata fosse stordita dagli anestetici, vis a vi !!!!!!
    Mia suocera in confronto è una dilettante: mentre accudivo sua madre paralitica nel letto h24, andava girando per parenti lamentando che le mettessi contro il figlio, mio marito.
    Ahahahha che tempra ste vecchiacce!
    Ho giurato che piuttosto che diventare così mi faccio ammazzare! AHHAhahahaa
    E
    Ahahhaha, gratificante affrontare questo discorso con te, sei comprensiva, chissà gli aneddoti che avresti da raccontare! Alla fine ci sotterreranno loro! AHhahah
    Pensa che pure mia madre è una donna/suocera per natura, ora io con lei me la cavo facendo il muso duro mentre quella povera di mia cognata!!!! Cosa non ha patito!!! Le ho consigliato questo: :lol::lol:
    :ros::ros::ros: insomma, io sono sempre quella che ciga! :storto:
    Vabbè... oggi avevo un po' da fare, e tra l'altro non mi va manco di discorrere (cosa strana, lo so :D), per cui buona giornata e ci sentiamo, ciao! :love_4:
    Ciao cara, come va oggi?!:love_4:
    Grazie,io, in questi giorni,me la cavo,ma lo dico piano, piano che non si sa mai!!:D
    Ti rinnovo un abbraccio forte e affettuoso
    :love_4:
    yeye
    tutto bene, sistemato tutto, l'unico problema è che mi è scomparso tutto l'album, adesso vedrò cosa è successo, ciao, ciao
    E
    Grazie Miky, ma hai anche una risposta che non sia:uccidila? Ahahahaah
    concordo pienamente, quando dico la religione, intendo gli uomini che ci stanno dietro, sarebbe bello avere solo le linee guida di pensiero e non le coercizioni classiche che le religioni impongono.
    non sono un teologo, sono semplicemente uno che non ama il modo in cui la religione ha usato la filosofia per soggiogare i popoli, e allora mi sono dedicato allo studio della teosofia.. mi raccomando, non confondere teosofia e teologia..
    :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto