• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • a me sinceramente non interessano i bollini, non mi piacciono nemmeno quelli del super...però mi piace avere conferme, sapere che qualcuno la pensa come me ...è un modo di conoscere le persone e sapere come la pensano...io amo i rapporti con le persone; sia se sono discorsi seri, umoristici, ecc...non sono molto d'accordo con l'eccessiva livertà di espressione che trovo inutile.
    Ciao
    ciao, sono d'accordo sulla leggerezza (sono una piuma) ma se il "mi piace" come mi hanno spiegato ieri sera è segno di "distinzione" e acresce nei forumisti l'autostima (bada bene, forumisti di 40/50/60anni) mi sembra così demenziale che è meglio che non ci sia....come ho detto: se è un gioco, è carino ma se è qualcos'altro...non mi ci ritrovo.
    ma tmipiacee condivido e quoto tutto quello che mi hai scritto! buon pomeriggio!
    Anche a me piace questo fatto ...di sapere che qualcuno è dello stesso tuo pensiero o apprezza un concetto ...solo che me ne ero trovate 5 tutte insieme e non capivo cosa avevo detto di così importante, invece è solo un...sono d'accordo con te.
    Bello anche per me ora che so cosìè.
    Non ho dimenticato l'invito. Le mie rose sono ancora indietro tranne le sally holmes che stanno spuntando i boccioli.
    Quando è il momento metti la foto che io mi faccio sentire...ok?
    vedendo le foto del tuo giardino, capisco perchè ne sei orgogliosa...è bellissimo, ma lo curi tutto tu? Non ci credo.

    Buona serata....ti chiamo belpa o hai un nome più cristiano? ahahah
    ciao rosanna
    io l'adoro...... mi piace str storia chese una cosa piace con un clic te la comunicano...... e eviti tante volte i panegiriconi che a volte qualcuno fa! va che ti aspetto sai! un abbraccio dalla belpa
    K
    Ciao Carne,no non è una prassi,è una segnalazione inserita da poco nel forum.A fianco dei post c'è un "mi piace"in verde.Se ci clicchi sopra all'autore del post arriva la segnalazione,ma non è obbligatorio ringraziare,è un modo simpatico di dire"sono d'accordo,mi hai fatto sorridere...ecc..."Capito?:eek:k07:
    Ciao, devi cliccare sul nick della persona che vuoi ringraziare e lasci il messaggio visitatore, come hai fatto per scirvere questo a me! :eek:k07:

    Ciao
    ciao breeze, purtroppo non ne ho, se avrai pazienza, e sarai ancora nel forum, appena fiorirà le posterò.
    All'acquisto era una rosa di dimensioni mediocri ora invece da due-tre anni è diventata una pianta rigogliosa e con molti fiori profumati.
    Ho foto di altre rose : Farah Diba, in onore della principessa, tempi moderni e sally holmes.
    Sei amante delle rose?
    ciao carne, hai qualche foto della tua non più sconosciuta rosa color vino :D....a presto
    Ciao Green Nanus, innanzitutto scusa il ritardo... un po' in questo bellissimo forum mi perdo e un po' sono stata (mi chiamo rosanna) assente per il matrimonio di mio figlio.
    In quanto alla Brugmanie rosa, io ho sempre fatto le talee quando ai primi freddi la devo tagliare. Sono di una facilità incredibile usando solo sabbia da fiume. A primavera ho le piantinepronte da rinvasare con la terra giusta e tutte hanno fiorito. Ho invaso amici e parenti di questa bellissima pianta profumata e decorativa.
    Ciao rosanna
    Ciao Carne, ho visto che hai risposto a un mio messaggio relativo alla datura stramonium in cui dicevi di avere le Brugmansie rosa e di averle propagate tranquillamente per talea; io ho piantato questa primavera 4 semi e ora ho 4 piante alte 1 metro che crescono in verticale senza ramificazioni e senza la minima idea di fare un fiore; al contrario le Brugmanise gialle a fiore doppio sono alte la metà, si ramificano e hanno già fatto molti fiori bellissimi...
    Tu sai per caso dirmi se è normale il comportamento delle Brugmanie rosa? Tu eri partito dai semi o già da una pianta?
    Ti ringrazio per qualsiasi dritta possa darmi...
    Buona Giornata e a presto!!
    G_Nanus
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto