• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho capito...ma le vuoi comprare adesso le eriche? Ormai sono sfiorite...
    Qui da noi sono facilissime da coltivare, non necessitano di molte cure. Una volta attecchite vanno solo potate per evitare che si alzino troppo a scapito della loro compattezza.
    Magari !!!! gli anni passano è gli acciacchi stentano andare via ... viaggio con busto ,ma sempre in movimento sto ...una buona serata ....ciao ciao
    Ohhh CHE BELLA QUESTA:
    Il mio pc trattore non mi da la possibilità di selezionare i messaggi privati che voglio eliminare, quindi fra un po' avrò la cartella piena e non ci sarà verso si eliminarli .....
    Non mandatemi e-mail in aasiul@hotmail.it perchè non funziona e tanto meno funziona Outlook ...

    Son messa bene ehm :(:(
    Buonanotte cara, peccato che anche stasera non abbiamo potuto comunicare!!!
    Ci rifaremo...l'è amò viif quel che glià cunta...
    ma questa è proprio bella!!!!!!poi è di Narni, quindi praticamente di Terni come me, quando si dice le combinazioni, devo farla vedere al capo!!!!!!
    Non preoccuparti per l'epistola...devi solo leggere, ma non ero certa che l'avessi ricevuta...
    Va bene così...grazie per aver apprezzato il resto!
    Oh Luisa...il trattore fa le bizze? No, forse sei solo in tutt'altre faccende affaccendata...
    Noi diciamo come una "raneta", sai cos'è? Non l'ho mai sentita neanche io...sono troppo piccola per ricordarmi...
    Tranquilla, era la foga della prima volta!!! Eravamo emozionate entrambe!
    Buona giornata...hai ricevuto l'epistola?
    ciao luisa, si l'ho fatto....ne fumavo 6 al giorno(questo nell'ultimo periodo..prima molte di più) e poi quando il mio lui mi ha gentilmente chiesto di smettere perchè lo infastidiva e la mia piccola mi fregava le siga per imitarmi mi son decisa e mi sono detta che sei mai ce l'avessi fatta ogni acquisto sarebbe stato giustificato! :) ogni tanto quando ero veramente arrabbiata un tiro lo facevo accompagnato da inevitabili rimorsi..ora invece sono sei mesi che non tocco niente e non mi manca...faccio persino la tabaccaia! :D insomma è stata la miglior scelta che ho fatto sia a livello di salute sia per le mie ciccette che aumentano senza limite alcuno...a parte lo spazio che va beh :D....un abbraccio e grazie miky :)
    Più sta al sole più diventa rossa, l'importante è darle da bere, appena si asciuga.
    buona serata a te, ciao Luisa :Saluto::Saluto:
    Heilà bella! Ma quanto tempo che non ci si sente...novità???
    Be' meno male che parlavi dul mè pastrugnin, all'inizio mi son presa un colpo...pensavo che il caldo ti avesse dato alla testa...
    Ho letto i consigli di Federica...
    Dimenticavo: 10 e lode, maga del pc!
    io andrei di sabato pomeriggio o domenica mattina, l'ho detto a Miky che voleva fare un giro, ma eventualmente ci vedremo lì.....
    tu fammi sapere.....
    Tagia allo snodo vicino a una foglia, dall'attaccatura delle foglie crescono inuovi germogli. Ho lasciato due rametti, che si erano rotti, appoggiati nel vaso della natalina e si sono attaccati. Nessun problema per farla radicare, fa tutto da sè.
    Taglierei dala punta di uno stelo contando 3 foglie, se lo stelo è molto lungo, ancora tre foglie e altra talea. Non so se mi sono spiegata. Spero di sì.
    Buona domenica Luisa :flower::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto