• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Oh sì Fede ti sei spiegata bene ....
    Ho bisogno di un altro consiglio: la purpurea fuori, nel nostro clima, predilige posizioni soleggiate ?
    L'ho messa fuori una decina di giorni fa, quando faceva meno caldo, prende il sole fino alle 13 e sembra gradire .... più avanti andrà messa più all'ombra ?

    ciao buona serata
    beh se passi ti accolgo a braccia aperte ovvio :love_4: però io son più veronese che padovano :fischio: abito proprio nel confine di tre province, padova verona e rovigo, se i tuoi parenti son di padova città dovresti fare una bella deviazione per venirmi a trovare :fischio: cmq per le giuggiole se proprio le vuoi assaggiare, quando è il momento te ne spedisco un pò come ho fatto con altre amiche del forum :) pure la piantina ti posso dare se vuoi! ...per il nespolo giapponese io ne ho diverse piante ma anche quest'anno niente frutti! han preso il gelo mentre erano in piena fioritura! uff!!!!!!! una volta sola son riuscito a mangiarne! e che buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :food:

    ciao fede :Saluto:
    ciao fede, allora non possiamo fare swapping, le abbiamo dello stesso colore :lol: ...dove le metti... facile, dove c'è un buchino :lingua: io ne voglio mettere ovunque perchè mi piacciono un sacco e fanno molto colore :)

    ma che uau!!!! ti fai il giardino ecologico anche tu!!! :froggie_r pure io ho un sacco di piante da frutto! ho visto che ti piacciono i lamponi oltre che le fragole :fischio: pensa che quest'anno ne ho piantati ben 24 :froggie_r le piantine me le ha date miky80 ed hanno attecchito tutte!!! per la cronaca adoro pure io i lamponi! :food: se magari conosci qualche bella e buona ricettina a base di lamponi.... :fischio: mi posso cimentare :ciglione: poi magari chissà, entro nel club delle "signore del forum" e vi posto le mie fotine :hehe:
    Sì, sta riposando :lol: ahahahahh!!! :lol:
    Ma tornerà eh...ossì che tornerà...e ancora + brava!!! :hands13: :lol:

    ahahahh!!! Mi hai fatto un sacco ridere, grazieeeee!!! :tupitupi:
    è vero x le fragole, le adoro ma non ci avevo pensato :inc: marò che buone, tra i miei frutti preferiti!!! :food:

    Buon proseguimento!!! :tupitupi:
    Che bello questo rosaaaaaaa!!! Fa venir voglia di mangiare caramelle!!! :food: :tupitupi:

    Ciao Federica, grazie! :love_4: e ogni tanto succede, però mi mancate ogni volta, questo è sicuro :ros:

    Bacioni, e buona Domenica!!! :love_4:
    Ciao Fede .... volendo fare talee della tradescantia purpurea come mi comporto ? cioè dove taglio, in punta o alla base del ramo ? Grazie ciao
    B
    EH,IL FATTO + che mi è rimasto il metabolismo da quando andavo in palestra, e siccome si sta per ora tutto l'invernos enza lavorare è un problemone"!! :D ciao
    B
    ahahah ti ringrazio...anni d'oro...ora qualche chilo in piu' sulla panza e capa rasata...dovuta al caldo immenso dello scorso anno...
    Grazie, adesso faccio due prove.
    Oggi qui è una giornata stupendafinalmente la primavera è arrivata :tupitupi:
    :Saluto:
    No, anzi colgo l'occasione per chiederti se sai come posso copiare solo l'immagine senza far aprire la finestra.
    :ros:
    Grazie, lo stavo modificando perchè non mi piaceva il fiore che avevo messo, adesso dovrebbe essere ok.
    :love_4:
    ciao fede :) ...guarda che a me son spuntate le belle di notte!!!! sia le fucsia che le gialle!!!! :froggie_r e a te? :) tu di che colore le hai? potremmo fare scambio semini :)

    ciao e buona giornata :flower:
    Wow, manco qualche giorno e trovo una novità: adesso avvisano
    anche delle "preferenze"!!! :eek:
    Eheheheheh.... grazie per la reputazione, cara,
    e buona giornataaaaaaaaaa! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto