• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ian7771
Reaction score
84

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• volevo fare delle foto al posto ma dopo i video fatti a dicembre e postati da Pat non mi sembrava il caso, posto da sogno per noi!!!!
    Ianì oggi sono andata al vivaio Colombo di cui nel forum hanno parlato e Pat ha messo anche un video della sua visita, posto magnifico, mi sono fatta il regalo di compleanno......
    Domani fotine, come sono contenta!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    non disperare iani me l'hanno promessa ....mi dovrebbe arrivare a giorni..........dal portogallo pensa...te se me ne manda abbastanza divido subito altrimenti faccio attecchire e poi......
    Grazie, sei molto gentile. Ho notato che l'aporo è un po' patito!
    Davvero non volevo essere indiscreta nella richiesta, nè metterti in imbarazzo. Se è successo, perdonami!
    se noti qualche mia piantina che ti manca, chiedi pure. Se possibile ti manderei volentieri.
    Miiiiiiiii ancora ci pensi? :lol:
    ...è successo qualche settimana fa :lingua:
    ...vasuneddi :love_4: e buona giornata.
    Ciao Iani, va abbastanza bene, in questo periodo sono molto impegnato, ma meglio così, ancora non ho potuto seminare i tuoi semini, mi sa che dovrò rinviare al periodo Pasquale. Purtroppo non posseggo la coccinea, posso informarmi tra le mie conoscenze, ci sono molti amanti di grasse nel mio paese, molte posseggono piante molto vecchie. Per la verità non ho molte crassule al massimo una quindicina di specie. Presto ti invio una lista con le talee che ho disponibili. Ciao
    Penso che nell'ultima foto sembra cocciniglia , ma dai fusti rinsecchiti darei una guardata alle radici, potrebbero essere marce.
    C.que , a ogni buon conto, io gli darei una passata di verderame che male non gli fa.
    se sono macchie di freddo, le macchie restano ma la pianta si riprende.
    L'hai già innaffiato?
    no, non sei invecchiata, sei una mamma con tutti gli acciacchi delle mamme, immagina quelli delle nonne e fatti un'idea......
    ciao Ianì, no, è domani, ma cominciano ad essere un po tanti, anche se non li sento e mi sembra di averne ancora molti di meno, almeno in certe giornate, in altre 90 circa, oggi è una di quelle!!!!!
    ma passerà.......
    Ma noooo, oggi è nuvoloso da me, prevedono piogge mercoledi, ma il week end dovrebbe fare bello.
    ...e poi, c'è la mostra ...mica può piovere durante una mostra :hehe: :love_4:
    stiamo lavorando a pieno ritmo .....anzi sta lavorando il capo io faccio d'aiutante.....stiamo smontando i gradini in legno per ringiovanirli.....riportarli al loro colore naturale e poi dare impregnante e vernice ....un lavoraccio...poi sai come inizi ma non sai dove arrivi..........nel frattempo sto sistemando le grassine....e piantine varie......mi dispiace dirti che l'ultima spinosa che mi hai mandato,la mami,si è marcita senza aver preso un goccio d'acqua....che peccato era così graziosa...tu hai fatto acquisti interessanti??
    Ciao cara :) buon giorno per tutto il giorno, come dice sempre Floretta.
    Sei riuscita ad andare alla mostra di Catania?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto