• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ma che sorpresa! Dai, meglio che niente...ti avevo appena aggiornata la belpaccia...
    Ciao carissima!!!
    Continuo:

    Vi penso spesso, purtroppo per adesso non posso posso nè leggere e nè partecipare :cry::cry::cry:
    I pc sono andati tutti, anche quello del figlio perchè era collegato allo stesso modem, il modem la wind me lo ha sostituito lunedì, ma purtroppo non è ancora venuto il tecnico dell'assicurazione e l'agente mi ha detto che per fare il tutto ci vorrà un mese :eek::eek:
    Non sono ancora riuscita a leggere tutti i messaggi perchè "sono tanti" :) e il pc è lentissimo ...
    Lascio a tutti gli amici/che un grosso saluto e tanti :love_4::love_4::love_4: adesso anche se solo per poco potrò collegarmi .... e dirvi che son qua ....:Saluto:
    Visto la forte crisi di astinenza da pc che ha colpito sia me che il mio bimbo, stasera il mio bimbo, mosso a compassione, mi ha portato a casa un pc !!!!!! di un amico, ma è del dopoguerra ...... non si può neanche rispondere ai messaggi perchè impiega mezz'ora a fare una cosa :( quindi scrivo qui, così leggerete tutti ...
    Sono contenta che non mi avete dimenticato, 12 giorni senza di voi sono un castigo troppo grosso e una grande sofferenza, specialmente quando guardo i fiori e non li posso condividere con nessuno .... ho la clematis armandii che è stupenda, è tutta di un bianco bellissimo e ha un profumo così buono che starei sempre li ad annusarla .... purtroppo con questo pc non posso allegare foto .... lo farò in seguito ..
    Flo, salutamela tanto tanto se ti è possibile e abbracciala da parte mia!GRAZIE DI CUORE:):flower:
    scrivo sul profilo di Luisa perchè l'ho sentita oggi telefonicamente, purtroppo mancherà ancora per un mesetto, colpa del pc, sta bene e saluta tutti, posso fare da intermediaria, la risentirò tra un paio di giorni.
    ciao a tutti, flo
    luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù? ruba il pc a tuo figlio, daaaaaaaaaaiiiiiii!
    Luisaaa, ritornaaa: le colline sono in fiore ed io e la belpa, stiam morendo di dolo-o-ree...
    Luisa, un saluto perchè so che oggi mi penserai mentre ti sto acchiappando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oh Luisa, dove sei? Chissà quante faccende riesci a sbrigare in questi giorni, senza interferenze da parte delle amiche...
    lù, fatto danno anche io e costretta ad usare il computer di carlone! buona giornata!
    ciao luisaa ..va un poco meglio..fatto iniezioni però la cosa migliore è stata una cintura con sostegno rigido e steccaggio ..mi permette di muovermi meglio è facile da indossare che per ora tengo tutto il giorno.ora ti saluto e buon pomeriggio ciaoooo !!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto