• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nieves
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ce l'ho fatta! Sono riuscito a farti vedere il tuo giglio ! :froggie_r

    Ciao, volevo renderti partecipe della fioritura del giglio che mi hai regalato per Pasqua.
    Nonostante il mio pollice poco adatto ai fiori il risultato lo puoi vedere nel mio album (non ho capito come si inseriscono le immagini nei messaggi).
    Quando saranno sfioriti cosa devo fare? Tolgo solo i residui del fiore? Il bulbo poi lo lascio nel terreno o devo toglierlo?
    Grazie.
    Renzo
    gioia non eri tu e se ho nerettato che sia associava all'altra ragazza che ha dato alle mamme delle paranoiche. tu hai usato tatto e delicatezza e hai detto una cosa sacrosanta. mi ha molto infastidito il prendersela con le mamme come se fossimo tutte delle squinternate quando tutte, tutte ci stiamo provando. scusami se ti sei sentita tirata in mezzo ma credimi che non era riferita a te nel modo più assoluto:)
    e mi sa che non risponderò nemmeno più là, che tutto quel che volevo dire l'ho detto e mi parrebbe andar per viole( mentre devo andar a recuperare i miei mostricci a scuola:lol:) ti lascio un buon pomeriggio! elena
    Ciao come va,spero tutto bene :love_4:
    Oggi ho sistemato il giardino disastrato dai lavori fatti:tupitupi:che fatica.
    Come promesso ti mando la foto dei" tuoi"bulbi fioriti,eccola
    Ciao carissima:love_4:tutto bene grazie,ultimamente frequento meno, sono troppo presa con dei lavori in casa sai muratori,polvere, caos :Dsperiamo che finiscano presto non ne posso più:crazy:
    Ci sentiamo:Saluto:
    Nieves, grazie!!! Anch'io mi sono commossa fino alle lacrime su alcune scene del film. Anche in quella (tremenda) dove un guardiano dell'ospedale porta una folla ubriaca nella nuova casa di Merrick che aveva appena riconquistato la sua dignità, dandogli il colpo di grazia e riprecipitandolo nella sua condizione di "mostro" e di fenomeno da baraccone. La ferocia umana che si accanisce sempre sugli indifesi, terribile. Poi David Lynch è uno dei miei registi preferiti. Grazie ancora, è stato un piacere!
    Ciao swappino caro,
    volevo chiederti, se non lo hai già fatto, di completare il test dello swappino perchè qualche partecipante sta avendo dubbi sulle preferenze! In più, se non è tua abitudine, ti chiedo d farti vivo almeno settimanalmente sul post dello swap per darci tue notizie! igrazie.
    NB Sto inviando questa comunicazione a tutti i partecipanti dello swap indipendentemete dal fatto che abbiano risposto o meno! Grazie del tempo concessomi.
    Ciao cara ,tutto bene grazie:love_4:verissimo i bulbi stanno spuntando non vedo l'ora di mettere le ciotole fiorite nei cesti davanti alla finestra ,così li potrò vedere anche da dentro casa.
    Spero che anche a te vada tutto bene,ci sentiamo:Saluto:
    Nieves carissima!!!!!! grazie per gli auguri...li ho ricevuti proprio il giorno di natale!!!! Te li ricambio qui...Buon anno...pace...serenità...gioia e chi più ne ha più ne metta !!!! un abbraccio cara...a presto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto