• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
frances
Reaction score
6

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • La fiera di Brera, piazza SMarco? Io vorreei andare a quella di Cesano Boscone, ai primi di aprile. Ormai con gli acquisti sono OK. Basta, altrimenti esco io :lol::lol::lol::storto:
    Poi ci racconterai, mi raccomando. A quale lago vai?:Saluto::Saluto:
    Cooperativasolaris stava spammando dappertutto e così è fuori forum, terminata!!! ciao :lol::lol::Saluto:
    Si si la mia, già mi piaceva nella tua foto, quando l'ho vista davanti agli occhi non ho resistito; che poi sia doppia o semplice non importa, è il colore che mi è piaciuto (mi sto ammalando di rosa in tutte le sue sfumature!!!!), in questi giorni però le temperature di notte sono scese di nuovo sotto lo zero e, essendo da giorni all'interno del super, non ho voluto metterla fuori con il risultato che al caldo avrà pensato che fosse maggio!!!
    :cry: l'ho tenuta in casa, le foglie si sono aperte e ho controllato, tante foglie ma niente bocciolini...per quest'anno vago nella nebbia del dubbio :D
    E per restare in tema all'ipercoop l'altro ieri c'erano le peonie a 12 euro e ne ho presa una come la tua del tred che hai aperto, oltre che "peonia sufruticosa" portava un anellino con scritto "purple" non vedo l'ora che fiorisca...mi ripaga della teucophillea che ho perso!
    Caspita... io ne ho comprate due e sono a posto per quest'anno, prima vedo come procedono e poi....devo valutare lo spazio, ho solo balconi...non posso essagerare.....peccato!!!!:Saluto::Saluto:

    ussignur che cretino, mi son dimenticato di te.....:ros:...:(..mi puoi scusare ??
    anche se in ritardo spero tu abbia fatto un bellissimo 8marzo.......
    e scusami davvero .......ciaooo:flower::flower::Saluto:
    Ciao, ho trovato un tuo tred dove chiedevi dove trovare informazioni sui bulbi io mi sto leggendo il "sentiero verde dei bulbi" è molto approfondito e te lo consiglio perchè essendo interattivo poi ti navighi dentro fino a sfinirti...si fa per dire perchè è un invito a danneggiare seriamente le finanze, il link è wwwf.lorianabulbose.eu
    buona navigazione!
    ciao!!
    scusami ma ho visto il tuo messaggio solo adesso ultimamente non sono quasi mai riuscito ad entrare nel forum.Le rose che hai preso sono molto belle ma io non le posseggo (quasi quasi visto che vorrei prenderne ancora potrei partire da queste)
    a presto
    buona giornata
    mi fa veramente piacere che tu ti sia finalmente "allegerita del fardello" che pesava troppo sul tuo balcone:lol::lol: :flower::flower::Saluto:
    Grazie, ieri mi è arrivata la mia Mrs Thompson da Barni, mi sembra così poverina, con tre fili spelacchiati, ma l'ho sistemata bene e legata alla ringhiera così non soffre il vento, ora con pazienza spero si mostri nel suo splendore, poi posterò le foto, per le talee sarei ben felice di condividerle in futuro se solo sapessi cosa sono e come si ottengono... ciao!
    andrebbe benissimo un vaso quadrato da 40 di lato ed anche l'esposizione mi pare perfetta. . .(le mie sono nella stessa) ovvio che da un vaso non potrai aspettarti chissà quali foreste floreali ma dalle tempo e ti ricambierà. . .per l'ombra alla base della pianta puoi inventarti qualsiasi cosa dalle piante finte a quelle vere a strutture coprenti di qualsiasi genere io per ora sono stato approssimativo con qualche tegola, mattonelle e piante finte tutte intorno tanto per dar quel che di rustico. . .
    Complimenti per la scelta. . .se poi vorrai inviarmi qualche seme o se proprio fossi una special guest, una talea sarei ben felice di ammirarla dal vivo :D visto che qui le varietà particolari non si trovano e dei siti di vendita in realtà diffido per le enormi attese ed i pagamenti anticipati. . . se ti servisse qualsiasi cosa scrivi pure che se posso un consiglio te lo do volentieri!!
    Ciao Alex
    la verità è che, erano sacrificate e le ho messe in piena terra avendone la fortunata disponibilità. . .mi piaceva ( e non poco ) l'effetto visivo ma poi una stava per abbandonarmi l'altra invece era stabile ma, confrontandole con una settimana di piena terra, è inequiparabile il confronto! Non so il motivo di perchè anche tu le vuoi mettere in vaso ma nel vaso loro ci stanno e bene (ne ho 3 sul balcone e viaggiano che è un piacere) ma se hai possibilità di un giardino pensaci bene trovagli un bel posto e vedrai la soddisfazione!

    Se vuoi spiegarmi come dove e le dimensioni provo a capire se ti posso aiutare!!
    Che clem hai?!?!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto