• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao gabriele!!! Grazie mille per i complimenti per il profilo!! Gentilissimo!!! E poi..... grazie anche per gli auguri!!!! Super gentilissimo!!!

A presto e buon weekend!

P.S.: Scusami se rispondo solo adesso ma in questi giorni non mi sono loggata per impegni "reali"!! Ciao!
    Grazie omonimo! Bellissima mimosa, sei stato gentile anche se mi dispiace un po' pensare a cosa è diventato questo giorno...ma devo dire che gli omaggi floreali fanno sempre molto piacere! A rileggerci!
    Grazie Gabriele!!!!! :) che bella mimosa....:flower: e che profumo....immagino....:ros::love_4::love_4::Saluto::Saluto:.grazie grazie......

Sì, ogni tanto cambio look.....:eek::eek:
    Spero che proceda tutto bene per te....ci leggiamo in giro...buona giornata, ciao!!!:Saluto:
    grazie caro, sei stato davvero un tesoro. accetto con grande piacere gli auguri, un abbraccione
    Ciao, riguardo l'alstroemeria avrei pensato di spedirti una piantina delle mie con tutta la terra, fra una decina di giorni però, quando sarà veramente primavera (o almeno spero). Che ne dici potrebbe funzionare? Se ti va mandami un mp con il tuo indirizzo. A presto!
    hai visto da solo la qualità dele foto. Ci vuole del coragigo per presentarle..... per fortuna che sono tra amici (e tolleranti) :lol::lol:
    la "ragazzina" aveva 31 anni suonati, tesoro!!!
    Eccomi ! Allora Bella è indisciplinata?Anche la mia Kim lo è, ma più che far la guardia ai ladri la fa ai cagnolini di taglia piccola! Li odia letteralmente, quando ne vede passare in strada mi stravolge il giardino, non capisce più niente.
    E' cmq molto affettuosa con noi, ma fa subito amicizia anche con gli ospiti.
    Prima di lei c'erano stati altri due pastori tedeschi: Laika e Kim 1, più aggressivi di lei.
    Belle, la maremmana, era stupenda ma pericolosa, per tutti noi, ma in particolare per mia figlia avrebbe sbranato anche un elefante! Sappi che sono molto cocciuti e istintivi, il pastore tedesco è più educabile in teoria, salvo eccezioni...
    Mio fratello ha i pastori bergamaschi: stupendi!!!
    Buona domenica!
    Ok, senz'altro...all'aperto la metto di sicuro...era un po' che l'addocchiavo...è proprio bella!! Grazie e buona serata :eek:k07::eek:k07::Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto