• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • io stasera mi vesto da assassina e impallino tutti i capannelli di zie che passan sotto le mia finestra!
    Davvero bello il sassocane...artisti si nasce!
    Belpa e Luisa oggi si sono date al dialetto...quello di belpa è il più simile al mio, ci intendiamo a meraviglia!
    Buona serata.
    mi è sparito l'mp che ti stavo mandando.... ma sbaglio o questo forum è sovraccarico e lento da morire
    Grazie!!!...la mimosa è come un raggio di sole!
    Grazie mille,caro Marco!:flower:

    Buon proseguimento di giornata,
    :Saluto::love_4:
    yeye
    E neanche mi dici se l'hai mangiata ? e se era buona ..... non dirmi che non ti piace la crostata ehm ?
    Eilà Marco...gazie per gli auguri scintillanti di miimosa!!
    Tutto bene...costolette.....ciao :Saluto::Saluto:
    Ciao , Marco sono contenta che mi hai sempre cercatooooo !!cmq tutto bene è stato un anno difficile...........ma adesso va meglio e ho ripreso a collegarmi baci di cuore
    E
    Grazie Marco, le gradisco assai!
    Sei un galantuomo!
    Serena giornata a te e cari
    Per festeggiare al meglio ..... una fetta di crostata anche per te :food:

    ecco, quel pollastro mi rende l'idea di una festa da regina!quale tu ben sai che sono[/B]( ti ricordi la storiellina delle fate accorse al mio lettino appena nata? ricordi che fata modestia e fata pasienza una non è venuta e l'altra era sortto la doccia?)
    Grazie marco, adoro ricevere fiori di qualunque tipo........tranne i crisantemi, non perché siano brutti, anzi mi piacciono molto, ma per il significato tutto italiano......:eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto