• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michele87

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Michele :love_4: Finalmente sei tornato!!! Aspetterò le foto dei tuoi bellissimi hippy! Io sto per postare un po' di foto del mio balcone nella sezione giardinaggio, c'è anche l'hippy rosso!
    A presto! Bacioni!
    Maria
    Ciao Michele! :Saluto:Come stai, tutto a posto?!
    Ti ricordi la mia disperazione con gli hyppi che non rifiorivano mai? Quest'anno ce l'ho fatta :froggie_r Un banalissimo hyppi rosso, comprato lo scorso anno al supermercato, è stato fuori per tutta l'estate con le sue belle fogliolone. Poi, in autunno, ho avvolto il vaso in TNT e l'ho messo in serretta, sul balcone. Qualche tempo fa ha iniziato a mettere foglie ma mi parevano già troppe: mi aspettavo dinuovo solo "verdura" ed invece sabato pomeriggio, all'improvviso, è spuntato il bocciolone! E al mattino non c'era!
    Sono felicissima!
    ciao ciao buona settimana
    Maria
    Ciao Michele come stai? sabato c'è la mostra della Minerva, forse ci andrò.. tu che fai? Se ci vieni fammi sapere così ci si vede almeno per un saluto :)
    ciao miky...scusami se ti disturbo...mi ha detto commy che possiedi una crassula morgan bauty da un pò di anni..e volevo avere qualche dritta per non farla schiattare entro la fine del mese :D...ho già brutte esperienza con la temple di buddha e sinceramente questa la vorrei salvare e salvaguardare dalle mie amorevoli cure...grazie mille ciao miky :)
    Sto bene, sono felice per la fioritura, dovresti averla anche quest'anno e negli anni a venire. Antipatica l'influenza, prendi l'Efferalgan con vitamica C, è ottima.
    Più che la pioggia, abortisce i bocciolini x la bassa temperatura prolungata di giorni.
    Sono gli sbalzi termici che li frega.
    Certo se sono zuppi di pioggia x giorni e giorni, come i nostri...i marciumi sono molto probabili.
    ...spero di salvare il salvabile .:(
    Il profilo è un pò...forte, ma le scritte si leggono :D
    a poco a poco penso che lo personalizzerai al meglio.
    X l'epi, mi sono rimasti i fusti spezzati che devo ripiantare appena il tempo me lo permetterà :burningma
    guarda, se arrivo a vedere fiori quest'anno sarà un miracolo...altro che preghierina a sant'antonio :sgrunt:
    senza contare tutte le altre piante di epi marcite x la pioggia battente.
    Degli epi non ne parliamo :burningma il maltempo mi ha rovinate il 70% delle piante e mi sono rimasti solo gli occhi x piangere.
    Un vortice di vento nel balcone mi ha buttato giù la "madre di tutti gli epi" e me l'ha distrutta...che come ha fatto volare dal tavolino una pianta di oltre 30 kili non me lo posso ancora spiegare...
    continua a piovere e il balcone è un disastro :cry:
    Ciao caro :)
    Stavo leggendo proprio dei tuoi messaggi....quello sulle margherite :lol:
    Io bene e tu?
    mi aggiorni sulle tue fresie? le mie hanno aperto due fiori proprio oggi, sotto la pioggia che incessante martella da 2 settimane...
    Buon week end a te :love_4::love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto