• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Usagi
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao carissima, lo sai...mi sono accorta solo oggi che un mese fa mi hai "dato una rep." grazie mille!!! A presto e buona domenica :love:
    Ciao usagi da quanto non ci sentivamo!!! le mie phal per ora stanno benissimo e confido in una bella fioritura estiva anche se per adesso non sembrano essere intenzionate...cmq speriamo bene!!
    la va cosi così, tante piante in terrazzo son defunte e il tempo per ripristinarlo mi manca.......
    quest' anno mi sa che sarà più dimesso ......volto pure all'economico ........
    con tutti sti aumenti devo "tagliare da qualche parte" per poter mantenere il mio lavoro stabile abbastanza da venirne fuori...........
    purtroppo è così ........
    grazie per il mess. davvero mi ha fatto piacere ciaooo :Saluto:
    grazie. Non è molto difficile avere delle orchidee in salute una volta imparato a riconoscere "certi" segnali della piantina....è solo questione di tempo....
    Ciao Usagi, ma quali orhidee?????????? non ne ho neanche una!!!!! avevo una phalaenopsis ma e' morta come le altre che ho provato a tenere!!!!! come puoi capire da cio non sono brava con le orchidee come con le piante grasse!! Ora pero' sto cercando di comprare un cymbidium(solo che non trovo il colore che voglio io), e' molto piu facile da tenere almeno inizio ad imparare qualcosa!!!! Tu sei molto brava con le orchidee come vedo! beata te!!!
    Grazie per i complimenti!!! ma per avere questi risultati con le piante grasse ho dovuto studiarle parecchio,sapessi quante sono morte prima che imparavo, ma non ho mai rinunciato e compravo le altre!! quelle che vedi nelle mie foto hanno molti anni!! Presto mettero' anche le altre cosi' potrai vederle!! Ciao ciao
    ma noo....:ros:.... se aspettavamo l'intervento della "mod globale" elebar avrebbe risolto tutto .....
    mi spiace era bello avere dei fiori in messaggeria.......
    comunque ricordati che le misure massime per le foto nel forum sono 600x600 pixel
    ciaooo :flower::flower::Saluto:
    aiuto usa mi hai postato delle foto ENORMI .......ci riesci a ridurre le dimensioni.....??
    se no fa listess che lo chiedo alla wonder elebar che le riduce lei........
    pero sono proprio belline le tue piantuline !!:hands13::hands13::flower::Saluto: ciaooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto