• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Usagi
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • in TEORIA non sono un espansivo almeno per le amicizie del forum .......
    poooi in realtà do il beneficio del dubbio a tutti ......a seconda di dove e con chi poi si "orientano"....... non sono molto ......come dire " amato " in questo forumino (anche se rimane sicuramente il migliore....) io ti rispondo con la richiesta di amicizia però.......però !
    infine "io sono un polliciotto piuttosto sbiadito"
    anche se nel fai da te e nella sez"legalmente parlando" sembra mi si stimi ........talee poche riuscite più per fortuna e per le piante che ho, di altre pochissima esperienza.....ecco adesso credo che a parte farmi una radiografia..... sai tutto :lol: :lol: anche che sono una chiacchera.....:fischio:
    cheeeee ancora nessun mess? dai li hai cancellati.......
    comunque sia te la inauguro io ......grazie per il commento sugli epyp.
    credimi se ti dico che sono praticamente le uniche "grasse" (in realtà succulente) che mi resistono.......e solo perchè basta che prendano poco sole diretto e tenerle umide .......poi fan tutto da sole
    adesso le ho dovute tagliare era diventate enormi e mi stavano tirando giù il grigliato .......un poche le ho regalate un poche ne ho fatto talee una l'ho persa per una gelata precoce insomma adesso sono di molto ridimensionate, ma credo che quest'anno la rimasta mi regalerà un 'altra bella cascata di fiori ciaooo :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto