• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    BUON COMPLEANNO cara Ariel,tantissimi auguri e mille di questi giorni !!! :flower: :love_4: :flower:
    Ma dai, dici che le nostre collezioni saranno mai complete? :lol: io con questa ho detto che mi fermo, ma non ci credo nemmeno io :D. Hai fatto bene a farti questo bel regalo, avrei fatto la stessa cosa :). Appena finisce la fioritura la rinvaso. Sono un po' preoccupata x l'altra. Ha delle macchie strane. La terrò un po' in isolamento. Buona serata, baci!
    Buongiorno carissima... guarda un po' cosa mi sono portata a casa ieri...
    http://i709.photobucket.com/albums/ww92/lf33sweetcat88c/030320112414.jpg
    Non ce l'ho fatta a resistere. Ho chiesto al fioraio a quanto me l'avrebbe data. Indovina il prezzo? 10 €! Sono troppo contenta perchè così la sto cercando da una vita! Per di più la pianta è davvero enorme, ha più di sette foglie. Guarda anche tu...
    http://s709.photobucket.com/albums/ww92/lf33sweetcat88c/
    Poi mi ha regalato anche un'altra phal ormai sfiorita, con il fiore tigrato. Sono davvero troppo contenta... spero che i bocci delle tue siano aperti... un bacio e buona giornata, è arrivato il momento di andare a lavoro! :love_4:
    ciao beddazza, eccolo qui :) spero ti piaccia. baciuzzzzzz
    Oddio oddio ma che vendono? Vendono orchidee? :eek:
    L'unica cosa è che se ci vado nel weekend ho paura di trovare un sacco di gente...Da quanto ho letto nella discussione dovrebbero vendere alla fine a prezzi stracciati le piante in esposizione...chissà cosa hanno di bello in esposizione:confuso:
    Vedremo vedremo...oltretutto come ho gia detto un bel weekend al mare giova anche ai miei:lol:
    Sì, è vero, c'è un ventaccio pazzesco. Ora un po' si è calmato, ma per i prossimi giorni prevedono ancora brutto tempo ...
    Sono contenta che si stia aprendo il boccio della Liodora, sono davvero curiosa di vederla, così se mi piace come nel sito la prendo pure io
    Il mio nobile purtroppo non ha fatto molti fiori quest'anno... mea culpa, lo ammetto. Per fortuna che ho la phal philadephia che mi ha fatto più di 20 boccioli. Almeno mi godo lei
    Dai, hai trovato la pelorica? Sei stata fortunata, voglio vedere le fotine! Io l'ho vista tempo fa una, 15 € un solo stelo e poi gialla... non mi è piaciuta molto a dire il vero. Era particolare, ma non mi ha colpito gran che... allora aspetto le fotine. Buona serata cara
    Ciao Tizisono tornata da poco a casa e ne approfitto per scriverti...
    Oggi tempo nero nero... non smette di piovere un attimo! Mi sono consolata prendendo due vasettini di calceolaria... è davvero carinissima :D in compenso dal fiorario c'era una phal ibrida non messa benissimo, in un cesto di quelli in vimini. Aveva dei colori stupendi, ma è ormai in via di sfioritura. Mi ha sparato un 25 euro!!! Cose da matti... mi spiace per la phal, ma per una non mi sembra il caso di spendere tanto... eh si che era bella... magari domani ripasso per vedere se scende un po' con il prezzo :lol:
    Tu che mi racconti? Novità dalle tue parti? Kiss :)
    Mannaggia a lui! :mazza:
    Vabbè dai sono cose che capitano:)
    Sono felice molto per te:D Io ho finito domenica la serrina, ho aggiunto un altro neon, ho chiuso gli spifferi ed è venuta abbastanza bene:D
    Adesso ho molto più spazio, e sono pronto per un bel'ordine su ebay da Popow:D...però adesso non ho niente di interessante, mi sa che mi tocca aspettare un'altra settimana...:(
    Euroflora? E' quella esposizione a Genova...vedremo, forse si perchè gli espositori non vendono così i miei sono più contenti:lol:...poi un bel weekend al mare a volta ci può stare! :D
    io aspetto le foto delle nuove fioriture, mi raccomando! :D
    Ciao a presto! Un bacione!:Saluto:
    Grazie Tizi, si, la phal è davvero carina :) Non vedo l'ora che si aprano tutti e 22 i bocci :lol:
    A dire il vero le temperature da me non sono proprio polari, ma oggi fa di nuovo freddo, è tutto coperto. Sai, avevo buttato i semi la, senza nutrire nessuna speranza che venissero fuori, infatti dopo mesi di inattività volevo buttare tutto. Invece dopo la prima ondata di fresco sono cominciati a spuntare riempiendo tutta la cassetta :lol:
    Tra un po' si comincia a lavoro. Tu? Come stai?
    Ti saluto cara, auguro anche a te un buon inizio settimana. :love_4:
    Buongiorno carissima e buona domenica! Oggi finalmente c'è un po' di sole ed ho fatto qualche foto anche se non troppo decente alla phal philadelphia. Ha circa un 24 bocci su uno stelo ed ha cominciato ad aprirli... qualche anteprima del fiore la trovi nell'album. Non ti metto le foto qui per non incasinarti la pagina... i fiori sono veramente piccini, pochi centimetri, ma sono veramente adorabili :) purtroppo questa estate ho un po' trascurato tutte le orchi, le sto trascurando tutt'ora e si vedono i risultati... il d. nobile ha fatto pochi bocci e un paio di phal non mi hanno fatto lo stelo, me l'hanno fatta pagare :lol:
    Ps, nell'album c'è la foto di ciclamini nati da poco. Secondo te posso trapiantarli o aspetto la primavera? Sono un po' troppo attaccati... tu che dici?

    http://s709.photobucket.com/albums/ww92/lf33sweetcat88c/
    eh certo, una bella schifezza.....ma che ti ha combinato lui però:martello2:lol:
    allora la sistemazione è perfetta. per il giallino non ti preoccupare, devi sapere che è stata in pieno sole:martello:e ha subito il trattamento anticocciniglia:martello::martello:le radici sono buone, adesso è in riposo ma vedrai alla ripresa vegetativa andrò benissimo:D
    allora ho preso le misure ho trovato la scatola per il cimby, 1 lo mando a marisa e 1 lo mando a te:D lunedì faccio partire:D
    allora i semini della aptenia che ho piantato hanno iniziato a germinare, il vaso è tutto pieno di erbetta verde gli altri semi ancora niente, ma non dispero:D
    baciotti cara, buona domenica anche a te:love_4:
    Ciao carissima, come stai?
    Io tra alti e bassi, soprattutto di salute, tiro avanti...
    Immagino che tu sia sempre impegnata. Hai almeno il tempo di respirare? :D
    Alcune delle mie piccole hanno cominciato ad aprire i primi bocci... e le tue? Baci, a presto
    pensa che ieri quando in posta mi hanno detto che sarebbe arrivato oggi alle 14 io ho risposto ": seeeeeeeeeeeee"
    e mi hanno pure guardata male:squint: sicuramente arriverà domani come avevo pensato io:D:D
    si si, pure gli acquisti abbiamo in comune:lol::lol: senti per i cimby mo vedo se trovo una scatola a misura te li mando, magari senza vaso. guarda mi stanno proprio sul pirolo e ultimamente ho capito che quando lo stomaco si inacidisce è meglio prendere subito un maalox:lol::lol:
    baciuzzzz cara:love_4:
    :lol::lol:ussignur ma cerrrrrrrrrrto che hai fatto bene, anzi benissimo:lol::lol: io invece stamani mi sono fermata in un garden e mi sono presa 2 geranei rossi e 2 grasse beddissime:D appena riesco posto le foto così magari riesco a identificarle:D
    baci cara, ai prossimi aggiornamenti:love_4:
    p.s. senti ma non è che vorresti adottare 1 o 2 cimby:D:D sai com'è mi è scattata una antipatia feroce:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto