• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buona giornata giovincella !!!!
    Ho fatto un po' di posto nella cartella .....
    So che il tempo a disposizione per la gita è troppo poco, se calcoliamo che tra andare e tornare ci vogliono 2 ore e mezza circa ... ci rimane solo 1 ora e mezza per visitare e degustare :food: basteranno ??? immagino che ci dovranno portare via con la forza :lol:
    Potrebbe essere un'alternativa andare di sabato :confused: però non so se il traffico è di più ...
    Potrei far venire qui Stefano fino alle 14 ....quindi venir via alle 13 .... però mi devo assicurare che alle 18 lui possa ritornare qua .....

    Buona giornata ....
    Buon sabato Flo...ho mandato un saluto a due bellissime amiche, come posso lasciar fuori la più giovane?
    Un bacio!
    Ne avremo fino a lunedi di tempo invernale, ma grazie x l'augurio.
    Buon fine settimana anche a te.:love_4:
    ciao Flò ,tutto bene gli hanno fatto il trattamento un ora fa,ora sta facendo delle flebo e vedo a che ora mi chiama per andarlo a prendere ,comunque è dalle sette di stamattina che aspettava .un saluto bacioni
    Ho visto flo grazie è comunque un tipo di aloe che non mi dispiace ...la metterò vicino alle altre...scherzando
    comunque il numero e varietà stanno aumentendo....buona giornata a dopo...
    ciao Flò ,mio marito ricambia il saluto,finita sarà difficile dovrà conviverci suo malgrado è un fabbricatore.bacioni
    ciao Flò, crepi il lupo non se ne può più di ste calcoli,no non è in ospedale entra domani mattina ma domani sera è a casa spero che riescano a distruggerli sono anni di bombardamenti ,solo 2 anni fa si sono decisi di operarlo a sx ma inutilmente ne è già comparso uno ,però domani gli fanno il trattamento a dx tanto x cambiare .un abbraccio
    Non tenere conto quello che ti ho scritto in mp riguardo il giro turistico ..... il capo ha detto che si può fare .... quante ore pensi che ci vogliano tra l'andare il tornare e il degustare ????? Tieni conto che è una strada trafficata, me l'hanno detto, io non ci sono mai andata :Saluto:
    Ciao bella tutto ok??? bacioni..oggi sono stata appresso a mio marito e mi ha incasinato la giornata!! :) bacioni
    beh....scusami se non sono stata veloce nel capirlo......un bacione quì c'è il sole speriamo che duri.....
    ciao Flò oggi è stato un pomeriggio un pò impegnativo ,domani idem ,venerdi fanno il bombardamento a mio marito per i calcoli renali speriamo che poi sia finita va bè buonanotte un abbraccio
    flo forse mi sono persa qualche passaggio e non ho capito..che sei pure poetessa.....spiegami...ho letto che c'è il bimbo ammalato e questo mi dispiace non si finisce più con quest'influenza e strascichi....posto la foto con le sconosciute...ciao
    bella a dopo...
    Eh cara la mia Flo, è difficile conoscere a fondo le persone...purtroppo devo ammettere che ho dato io a Luisa il cattivo esempio!
    Però c'è da dire che è anche il forum che ci spinge a fare tutto questo...prova a cliccare sulla stellina della reputazione di qualcuno a cui hai già dato il tuo consenso ad aumentarla, verrai stimolata anche te a fare certe cose...
    Tu sei ancora nel vigore degli anni, ma suggerire certe cose a me e Luisa...ma...ma...ma...
    e chi non conosce bellora? anche se oggi , almeno qui, è stata sorpassata dai più pubblicizzati f.lli graziano a da un'altra che non mi sovviene al momento...
    qui al sud c'è la cultura del corredo o meglio c'era..perchè una volta ogni mamma sapeva ricamare e faceva il corredo alla figlia oggi chi sa ricamare si conta sulle dita di una mano e queste "fesserie" costano e per farsele fare meglio il mutuo della casa! poi c'è la fissa del moderno , della novità e sono caduti sempre più in disuso....io me ne sono pentita perchè è un lavoraccio e ne ho ben 9 :(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto