• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie Hélène l'avevo sospettato cercando in rete.
    non mi riesce di autorizzare l'accesso all'antivirus al sito delle faccine... pazienza:Saluto:

    p.s. anche il tuo profilo non è niente male... molto pink :eek:k07:
    diciamo che da collezionista non esiste francobollo bello o brutto sono tuti belli ed ognuno con una sua storia dietro;grazie ancora
    ho resetettato, e non cambia
    l'indirizzo delle faccine che blocca è questo: http://digilander.libero.it/le.faccine
    infatti tutte quelle che sono state prese di lì me le blocca e lascia vedere il solito quadratino vuoto
    non mi fa accedere nemmeno al sito ritenendolo una minaccia!
    forse l'hanno infettato, chissà
    ciao Hélène, tutto bene?
    oggi aprendo il forum il mio antivirus mi da qualche problema, tutte le "faccine" le riconosce come virus e le blocca... succede solo a me, ho è un problema del forum?
    ti faccio vedere quello che dice.. e quel messaggio appare per ogni faccina :eek:
    Ancora mille grazie per i semini.....spero ne verrà fuori un bel lavoro...sono davvero delle varietà preziose e ho proprio l'acquolina in bocca!
    E' stata una splendida esperienza....e l'anno prossimo se si farà di nuovo parteciperò sicuramente!
    Volevo inoltre chiederti....se quest'anno vuoi fare qualche semina collettiva come quella dei piselli odorosi dell'anno scorso??? :love:
    ......è finita male!
    Sta lentamente necrotizzando in vaso qui a Savona...e direi che ormai è andata.....
    Credo che la botta finale dopo gli espianti progressivi (pare non fosse la prima volta e quindi aggiungo io perchè non informarmi che magari avrei agito prima) gliel'abbia data lo stare per non so quanti giorni a radice nuda all'asciutto nella sabbia in casa.....per la serie torture in progressione.
    Adesso c'è un nuovo problema...ci vuole lasciare il cucciolo a noi quest'estate per due mesi perchè dove va in vacanza da sempre non accettano più i cani.........
    Praticamente il cane vedrebbe qualcuno solo alla mattina presto e poi verso sera al ritorno dal lavoro.....per l'appunto solo come un cane tutto il giorno tutti i giorni......mi sembra proprio un bel programma!
    Non oso pensare cosa combinerà per la frustrazione...... :(
    Ciao Hélène, come stai? Sono rimasto senza adsl per una settimana, per fortuna che ora il problema è risolto. Stanno cominciando a fiorire i tuoi bulbetti? Da me Galanthus e Crocus sono in fiore, e anche degli Iris piccoli blu intenso che non so' chi siano :Saluto:
    anche io ho finito, praticamente! per ora ho i dei narcisi in vaso e dei bucaneve in fiore e mi stanno spuntando tulipani, crochi e iris precoci :)
    mi è fiorito anche un elleboro orientale (1 su 3..)
    ........è arrivato Babbo Natale con una busta super piena di semini meravigliosi...che spettacolo!!
    Milioni di grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    :)
    Che bello, così potremo aprire il tread di cui mi parlavi :)

    Non vedo l'ora che arrivi la primavera!
    Per ora sto cercando una borsetta per trasportare la macchinetta, ne ho addocchiata una ma costa sulle 30 euro...mh...vediamo se trovo qualcosina a meno

    Non avevi altri obiettivi oltre al 18-55?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto