• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie! era veramente da un po' che non mi affacciavo al forum. Ho visto che non c'è più caprifoglio tra i miei amici. L'ho cercato nel forum ma non trovo nessuno con quel nick, si è cancellato dal forum allora. Tu ne sai niente? E come tiva?
    Ciao, io sono andata a Santa Maria e da lì a piedi sono andata a Santa Caterina, una giornata stupenda! Sai che oggi ho conosciuto di persona caprifoglio? Mi ha voluto regalare dei bulbi in eccesso e io ho cercato di ricambiare. E' bello incontrarsi di persona, dovremmo organizzare qualche riunione salentina e visitare tutti assieme qualche mostra mercato o cose così, non sarebbe bello?
    si Gabry,non ci penso delle volte....Per quanto attiene alle mele ti cosiglio la gala rossa,oppure la Golden...metti pure le pere, vanno sempre bene e di tutti i tipi...buona giornata anche a te...
    Grazie degli auguri, sì meglio senza foto altrimenti l'odore della mimosa mi soffoca! Qui vento, freddo, sole, 7° e stanotte per fortuna non siamo scesi a sottozero. Che mele mi consiglieresti di piantare, che crescano bene qui da noi? Ma la risposta qua sotto non andava forse sul mio profilo?:martello2:lol: Buona giornata!
    No Gabry, la speranza è l'ultima a morire....come dice il meteo già da domani dovrebbe finire il gelo per dare spazio ad un tempo più mite....?speriamo...Qui da me qualche assaggio di neve ieri sera ma niente più....oggi finalmente come penso anche da te freddina ma soleggiata....Oggi ho comprato un albicocco a radice nuda, ma vista la temperatura lo impianterò domani tempo permettendo...un abbraccio Enzo.-
    Ciao Enzo,
    da me nevicava un'oretta fa, freddino veramente! Dai controlli che ho fatto, solo questa notte dovremmo avere un po' di sotto zero e poi man mano dovrebbe risalire. Per questo motivo le semine sono tutte rimandate alla settimana prossima e anche l'impianto di qualche alberello da frutto...se dopo questa notte non ci saranno più gelate assaggerò molte albicocche e qualche pesca quest'anno, dici che è una vana speranza?
    Che hai fatto nell'orto? Io domenica ho piantato i bulbi di gladiolus callianthus, l'orto quest'anno lo sto trascurando...
    Ma che fai? Mi rispondi sul tuo profilo? E io come faccio a sapere che mi hai risposto? :martello2 :lol:
    Ciao circa 6 Km. in loco..-Per arrivare li circa 30 abbondanti..................Il profilo buttato li così ma è molto bello....ciao a presto risentirci..Enzo.-
    ... ero solo curiosa di sapere quanti km facevi. Complimenti per il profilo, mi sembra più sobrio e più elegante del mio! Bello però che possiamo cambiarlo in continuazione....ciao!
    Grazie Enzo, perché non te lo personalizzi pure tu? Fin dove arrivi con la bici? Arrivi anche dalle mie parti?
    Basta mancare qualche giorno che se ne leggono di tutti i colori e si scoprono novità. Mi son modificato il profilo, se lo vai a vedere mi dai un tuo giudizio estetico? Forse ho messo troppi colori, boh?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto