• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • che gentile! :) grazie, saluto veloce anche a te :)
    ah! oggi si pedala :tupitupi: nel pomeriggio vengo al lavoro in bici :eek:k07:
    Oggi e domani vado di corsa, ma ho ricevuto e ti risponderò al più presto. Da tre ore circa ha iniziato a piovere.....prima o poi doveva succedere!:cry::cry:A presto, un abbraccione!
    Toglimi una curiosità, ma sei un esperto di giardinaggio? Voglio dire, sei del mestiere? Fai grandi cose e devi avere un terreno da far invidia a.....me!:lol:Vorrei vedere il tuo melo......Stammi bene, un abbraccio e se il tempo lo permette, buon lavoro! :Saluto:
    Ciao Enzo, qui tutto bene! Stiamo passando delle giornate e delle nottate con uno scirocco pazzesco, non che il caldo mi dia fastidio, ma non credo che possa durare e l'arrivo del freddo fuori stagione fa girare un po' le balle, che ne dici?:lol: Da te come va? Lavori un sacco all'aperto in questo periodo, no? Passa un buon sabato e domenica, ci sentiamo presto!:hands13:
    Grazie contrada,torna da me che ne ho tanto bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Terzo giorno senza pioggia (ha piovuto stanotte), non mi sembra vero, posso fare qualcosa in balcone, evvai!!!! Buon fine settimana!
    Da quasi due anni abito in zona nord, diciamo Monte Mario tanto per farti capire. Per 18 anni siamo stati ad Anzio, una scelta di vita che purtroppo, causa genitori anziani, abbiamo dovuto rivedere :cry: Tu eri a Roma per lavoro? Buon fine settimana, da te forse ci sarà il sole.......:hands13:
    Ecco perché non vedevo risposta, hai scritto nel tuo profilo, capita spesso quando si va di fretta! Un saluto al volo!:Saluto:
    Le ultime parole famose.....ha ricominciato alla grande!!! Tu hai abitato a Roma? Fino a quando? Ciao, grazie e buona serata!
    Grazie per la richiesta, mi fa molto piacere! Dato che da te fa caldo, se mi volessi invitare.......ho anche un marito però:lol:Se a te va bene aspettami....arrivooooo!!!! Buona domenica!:hands13:
    Grazie Enzo, proprio oggi ho tolto pinne e maschera!:lol: Sono stata due volte in Salento, bellissima terra, sei fortunato! Buon sabato e domenica! :hands13:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto