• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pretorian

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ma sei de coccio! :D Visto che ti piacciono 'sti termini, è l'utente che se lo deve customizzare, per questo devi farlo TU!
    Ciao Al, scusa se ti disturbo...
    ho visto che spesso tu capiti da panorama e trovi delle belle orchidee a prezzi davvero bassi. Visto che di recente ne hanno aperto uno anche dalle mie parti, potresti avvisarmi quando ci sono le orchidee in promozione? Ho provato a vedere il volantino, ma non le porta...
    Grazie in anticipo... buona giornata...
    per ora non vedo bestiacce ma appena finisce la fioritura la svaso cambio il bark e le do un'altra passatina nel confidor...tu che dici?
    è affidabile come negoziante e i bulbi arrivano in buono stato e abbastanza grandi per fiorire?
    possiedi della Bletilla Striata oltre alla colorazione rosa che ho già e vorresti fare uno scambio?
    è sempre quella pianta che infesta ma io non vedo proprio nulla!!! ora le faccio il trattamento e poi la lascio fuori fino alla fine della fioritura e quando è finita la svaso e cambio il bark...Grazie mille!!!
    ANCORA ANCORA ANCORA E ANCORA!!!!!!!!!!!!! la odio questa cocciniglia S.....aaaaaaaaaaa!!!!!ERANO 2 SETTIMANE CHE NON VEDEVO PIù NIENTE E L'HO RINSERITA NELL'ORCHIDARIO OGGI GUARDO BENE E :eek: :eeK: :eek: ANCORA LEI!!! una sola ma c'era...cosa faccio? altra spruzzata di confidor? non sarà troppo? ne trovo sempre una e non di più non è invasa dalla cocciniglia ma c'è!!!
    Sei stato piu' che esauriente e mi atterro' alle tue indicazioni!
    Complimenti per la bravura ed il "saper spiegare" che non è poco!
    Un abbraccio,grazie ancora,pat
    Ciao pretorian,

    volevo continuare quel discorso sulle orchidee dove mi chiedevi una foto.....
    sia pure con ritardo l'ho fatto ma ho cambiato titolo:-le mie orchidee miserelle- pero',
    almeno io....per ritrovare l'argomento devo andare sul blog,cliccare due volte il titolo
    e poi mi ritrovo nel forum dove ora il discorso pare smezzato...............................
    perdona la pasticciona che sono,ma io col pc sono una frana,e,spesso,anche con le
    piante!!!!!
    ti aspetto!
    ciao,pat:Saluto::Saluto::Saluto:
    Ciao Al!:D
    Si in questo momento sono un pochetto occupato, ma spero di recuperare: tra poco quando ci sarà qualcosa di fiorito aprirò un post 2011:D
    MPC....bho...io ci provo a convincerli, ma non sarà facile:(
    Orchidando ultimamente lo sto trascurando...ma ho veramente un po' troppe cose da fare ultiamente!:)
    Ciao Alcol, scusa il ritardo con cui rispondo ai tuoi auguri di Natale ma, purtroppo, solo ora li ho visti. Sono imperdonabile, lo so ma spero mi scuserai -:)
    Ricambio con tanti auguri anche a te per un buon anno.
    Marisa
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto