• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pretorian

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Alberto nn essere polemico :lingua: in questi giorni sono entrata poco e niente nel forum, se la sedirea ti ha messo lo stelo complimenti!! :hands13:
    Ciao ciao :Saluto:
    ciao al, fai bene a prendere il chierophorum, io lo trovo adorabile:)
    ti ringrazio per gli auguri, che ricambio di cuore.
    tantissimi auguri di buon natale e di un meraviglioso anno nuovo:love_4::love_4:
    Non è che non ho capito il tuo catalogo è che non apriva la pagina......poi, in ogni caso, io non ordino piante che non conosco , preferisco pagarle di più oppure farmi consigliare....ma poi se non ne regalo un pò ....non posso più prendere piante finchè non mi arriva la serretta
    Alberto , ma io sono iscritta AMAO e quindi mi arriverà il catalogo via mail , solo che quest'anno non rinnovo AMAO visto che mi sono iscritta all'ALO e quindi manderanno loro il catalogo....tanto io non ordino nulla finchè non mi arriva la serretta tra un mese.....poi c'è tempo
    Alberto , non capisco perchè mi mandi il sito degli equadoregni?Per ordinare delle piante a MPC?L'ho aperto ma non si vedono fiori...poi me lo guardo con calma.Grazie Gianfri
    Ciao Al, no per fortuna nn mi sono rotta niente anche se nn sto troppo bene :( ma vabbè, passerà, ho la testa dura io :lol: :lol:
    Grazie e Buone Feste anche a te :) :Saluto:
    ps. nn ti ho risp su FB perchè sto proprio in coma, con un mal di testa pazzesco...
    E sì, non la conosco, bazzico da poco in questi lidi e mi sono appassionata di orchidee da altrettanto poco....grazie per tutte le informazioni e dettagli. Effettivamente è un pochino distante.
    Buona serata, alla prossima, ciao Federica :Saluto:
    grazie mille alberto...il trattamento lo ripeto mercoledì...il primop l'ho fatto venerdì...le phal stanno bene la cocciniglia era poca e per ora non vedo più nulla ..l'ho guardata attentamente tra le foglie e non ho visto nulla...speriamo bene, grazie mille ancora!
    Ciao Al, grazie per l'info, ma io nn vengo a MPC, troppo lontano e poi nn ho neppure più posto per mettere nuove piante...
    :Saluto:
    Grazie per i link e le informazioni, ma spiegami cos'é l'MPC e chi è ATO (credo un espositore importante), dove sarà questa fiera e quando?
    Buna settimana, ciao:Saluto::Saluto:
    ma possibile che sei e resti di coccio????

    :Saluto:

    p.s. perchè rispondi della vanda nella discussione della phal!!!
    non fare casino neh!!

    ma quanta pazienza che ci vuole!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto