• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pretorian

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ps, il prezzo è lievitato come immaginavo. Attualmente siamo sugli 11 €, che comprese le spedizioni arrivano a 29 €... non so se convenga ancora...
    grazie mille per i super consigli. Nel caso le prendessi avrei anche tutto il materiale per far il famoso "pappone". Come ti dicevo, per me il primo problema è trovare qualcuno con cui dividere le piante. Sono troppe. E poi ho visto e il prezzo è aumentato ancora. Ho paura che per fine asta lieviterà molto. Ma se nessuno si fa vivo entro la fine non prendo nulla...
    Grazie Al. No, non penso di venire a MPC. In questo periodo sono un po' incasinata col lavoro. Avevo già immaginato quello che mi hai scritto riguardo al mantenimento delle piantine. I materiali li ho tutti, mancano solo i vasi trasparenti piccoli che non so dove trovare e le orchide :D. Le svaserei più avanti, sicuramente verso giugno-luglio se non devo farlo prima. Credo sia meglio iniziar a farle abituare con le belle temperature. E poi spedirei verso settembre-ottobre. Cmq mi sa che non le prendo. Non c'è nessuno che abita dalle mie parti o che sia interessato...
    Grazie mille per avermi risposto. Ho tradotto la descrizione e dice che sommariamente la dimensione delle piante è intorno agli 8-10 cm. Dici che per fiorire quanti anni ci vorranno? Ho letto anche che sono circa 20-25 piantine, quindi se non trovo nessuno con cui comprare non se ne fa nulla... 25 piantine di orchidee non saprei dove metterle. A dire il vero non so bene come sistemarne la metà :lol: la varietà della pianta mi attira molto, boh, sono molto indecisa....
    Orticola è quello che ci sarà ai giardini di porta Venezia, non credo di andarci, penso che andrò all'esposizione di Cesano Boscone, i giardini del tempo,:eek:k07:dove ci sono sicuramente le orchidee e poi è più vicino. Gentilissimo Pretorian, se non ti è complicato mandamelo ugualmente così mi faccio un'idea..... ti ringrazio. :) Buona serata :Saluto::Saluto:
    Mi fa piacere che sia tutto a posto, :) ti farò sapere gli sviluppi, penso che andrà avanti bene. Grazie ancora, ci leggiamo in giro, buona giornata, ciao!!:Saluto::Saluto::Saluto:
    Valeva sì. Ho guardarto il tuo link e visto le foto, solo che è in inglese e mi è più difficile comprendere:storto::storto: Quello che mi ha allegato Spulky è in italiano...tutto qui. La tua identificazione è stata preziosa e puntuale, ti ringrazio davvero.:eek:k07: I miei dubbi rimanevano su come trattarla, :fifone2: se allo stesso modo della phal, poi il vaso non trasparente, :astonished:andava travasata? Su questo non avevo risposte.
    Se sono stata poco attenta, scusami non l'ho fatto apposta.:ros:..grazie ancora e buona giornata!!!:):):Saluto::Saluto:
    Ma no, non ti spio....:lol::lol: passando da un amico all'altro sono arrivata anche al tuo profilo...tutto lì....se fosse segreto avresti messo qualche limite alla privacy. :storto: Sai c'è chi è peoccupato perchè non ha il lavoro, forse meglio lamentarsi per il troppo lavoro. :eek:k07: Un caro saluto e buona serata, ciao:Saluto::Saluto:
    Pretorian, rimpicciolisci il carattere, almeno un pochino, così si fa fatica a leggere....troppo grande!!!! ciao!!!!!:Saluto::Saluto:
    Ciao, non era più facile se mi dicevi direttamente il titolo? :squint: Metto "Giardini nel tempo 2011 - Cusago 2-3 aprile" o cosa?
    Non ci penso proprio!:D
    Quella dell'asciugatrice, la uso volentieri xkè ce l'ho e in questo modo la riciclo pure.
    Altrimenti, x le mie ciccine va benissimo l'acqua del rubinetto che qui è ottima e x niente calcarea.:ciglione:
    si dovrebbe essere matura anche quella
    puoi staccare mettere in busta chiusa e in frigo, se possibile prima di metterla in busta chiusa avvolgila in uno scottex.
    se vuoi spediscimela, mi pare che l'indirizzo già lo sai, ricordami di che specie si tratta :D
    veramente molto carine...sembrano morte e invece......:flower: ma sono difficili da tenere o come semplici zattere?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto