• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opuntya
Reaction score
324

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie Opunthya
    ti auguro che avvenga presto anche per te . Nell'anno passato mai e poi mai avrei pensato di diventare nonna , eppure è successo. Quindi le vie del Signore sono infinite.
    :flower: Ciao carissima,non ho potuto reputarti ma sai quanto mi piacciono i luoghi che hai fotografato :love:come va? io cerco ancora di entrare nel solito tratran ma é difficile :( ci sentiamo presto :love_4:
    Grazie a te! Sulla neve non è facile rappresentare in fotografia le cose come tu le vedi, e tu lo hai saputo fare suscitando emozioni. Brava
    Grazie Opuntya ... quoto Verdi qui sotto ... anch'io per lo stesso motivo non ho potuto ... ma quelle foto son troppo belle, ci volevano :love:
    come benino? cosa vuol dire, mi devo agitare/preoccupare/spaventare?
    poi parla quella buona, già, sto 'benino' anch'io, sempre col mio morale a sbalzelloni senza apparenti motivi. sono in letargo. aspetto la buona stagione. il freddo, e per me è freddo, mi intontisce tutti i sensi. yucchina mi ricorda la sua mammuth tutte le volte che la guardo, e la guardo spesso! sta bene, perfettamente direi, non fosse che per un po' di scaramanzia.... ha luce, temperature miti, e fa foglie anche in questa stagione! grazie di avermi ricordato patty, grazie davvero! un abbraccio forte forte
    :flower: Pattyyyyyyyyy dove sei? ancora a sciare?:D Tanti auguri di un felice ANNO NUOVO per te e famiglia.Ci sentiamo presto :love_4:
    Tanti cari auguri di buon anno!

    grazie Patty, ho ricevuto il biglietto, sei sempre carinissima. Un abbraccio da tutta la famiglia a te e Nino, e ovviamente a tutti i ragazzi :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto