• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Maria42
Reaction score
262

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Sono discontinuo...pure con le amicizie! Perciò mo ti elimino,in favore del mio amico,con stile,Liberty! :p ;)
    Aprirò un topic sul liberty..vorrei farti vedere degli edifici stupendi! Solo che devo scraricare le foto...ed è una palla!!!!
    Grazie Maria per le informazioni!:love_4: infatti l'avevo vista sul catalogo della bakker, ma poi alla fine non l'ho presa, magari ci penso per il prossimo anno...
    Comunque il fiore è bellissimo!:Saluto:
    B
    Sì, senecio rowellianus (non mi ricordo come si scrive!!!) mi fiorisce tutti gli anni in pieno inverno. Le orchidee le ho sfrattate dalla serretta. Adesso sono nuovamente in casa, sono tornata ai vecchi e collaudati sistemi. Nella serretta ora ci sono le succulente. Non ho pace.... sposto sempre tutto in continuazione.
    Ciao.
    B
    Se vuoi farti il giretto devi andare nei miei album (non sono aggiornati però perchè ho poco tempo). Io posto poco sul forum. Un baciotto come sempre.
    Bianca
    B
    Buongiorno. Quanto tempo. Ho visto le foto del tuo balconcino :lol:. Elogio al rosa. Tutto bello, bello, bello, bello..........
    Il pleione come sta? Un abbraccio. Bianca :love_4:
    Macchè sinceri complimenti alla Allamanda di Piera,al limite vedrai solo(sfuocato)il giallo.
    Vedi che sei falsa! :D :D :D ;)
    Maria, non si possono mandare i dati della carta di credito tramite e-mail o può essere pericoloso? Io con un sito tedesco l'ho fatto e non ho avuto problemi.
    Maria scusa se ti assillo con la storia dei semi, ma se faccio l'ordine tramite e.mail devo comunicare i dati della carta di credito?
    grazie mille Maria, sei veramente gentile...effettivamente non lo so neanche io come faccio a stare dietro a tutto...
    E invece bella la lobelia! Io l'ho seminata quest'anno, ma non dirlo a nessuno.... ho visto solo due fiori :( :lol:.. che figuuura! :martello: :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto