• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lidia-36387

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • la giovan"uccia" taleuccia della lidia.... sembrerebbe intenzionata a regalar listess tre fiori a primavera......almeno così sembra a giudicare dalle gemme che ha fatto.........:fischio: e buongiorno
    ciao Lidia, anche la mia ha lo stesso problema, è in sala, ha luce, ma le foglie si macchiano di nero e seccano, penso che ci voglia ancora una spruzzata di verderame, è comunque un problema di queste piante, speriamo che arrivi presto la primavera così le mettiamo all'aperto.
    Io le parti secche le ho tagliate, ma non so perchè quest'anno faccia così, lo scorso anno stava benissimo e nella stessa posizione.
    Ciao e buona serata
    Allora facciamo che io vengo da te con l'arrosto, così ci mangiamo risotto e arrosto :food: :baffi: :Saluto:
    certo lidia ce ne ho ancora! ti interessano?
    tu che sei hai da scambiare?
    io cerco semi di mimosa pudica, piante aromatiche particolari o di frutti particolari, tropicali e non!!
    a l'ho guardà!! l'è ancora un pocheto indrio e la gà da mauràr
    però sembra sana e sopra se ne intravede un altra
    .....pensa che quest'anno ho seminato nel parchetto di fianco a me una 40ina di capsule buone dei miei
    siryacus viola ........
    io non so che computer hai ma con il mio le devo rimpicciolire prima "fuori" sul PC e poi le salvo ......poi nel forum in discuss. o nel gruppo o nell'album clicco carica immagini
    clicco carica file
    appare quello che ho nel forum e anche quello che ho sul PC
    "carica da computer"
    ci clicco sopra
    carica file
    e mi appare nella striscietta in basso della finestra "immagini e allegati"
    metti in linea
    e ho fatto.......
    ti torna qualcosa ? qualcosa di utile?
    hai quasi ragione.........è arrivato un buongiorno....a tutto il mondo però mica a marco:crazy:
    scusa .....BUONGIORNO lidia......
    di hiby ne ho 7 (ora con due taleuccie spero 9)
    e si il fiume scorre e scorre e scorre............
    aggiornamento ...a verona festeggiamenti "befanizi" a gogò compreso la "sfiammatura" della vecia in serata....(dovrebbe essere alta circa un a decina di metri) buon lavoro sciùra
    buonngiorno .......da voi si usa festeggiare la befana ?
    qua invece si festeggia s.lusia il 13dic.......non so che faranno o se brucieranno la vecia ......in piazza bra
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto