• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Carmine se vuoi ulteriori notizie sulla semina puoi consultare i forum specialistici tipo cactus e co., cactipedia, e cactofili, nei primi due sono iscritto anch'io, ma ne esistono tanti con info molto approfondite su ciò che ti interessa. Ciao
    Ciao, perchè ti si attivi la Bacheca e il Club devi aver postato almeno 500 messaggi, quindi devi aspettare un altro po'... Le preferenze sono semplicemente le volte che clicchi il "mi piace" nei messaggi degli altri oppure quelli che cliccano nei tuoi.
    Ti ringrazio per il benvenuto Federica e come ho sempre detto mi piace tanto questo forum. Per quanto riguarda la Costiera Sorrentina, beh che dire, è bellissima il mare ed il clima sono fantastici.
    ciao Carmine, siti che vendono piante accestite non ne conosco....anche se tu dovresti essere un pò chiaro, che piante accestire cerchi? lobivie, echinopsis, echinocereus, trichocereus, copiapoe, mammillarie?
    comunque molti venditori hanno piante accestite, dipende da che dimensioni cerchi tu....puoi mandare loro delle mail e chiedere, o meglio telefonare, il contatto diretto è sempre la cosa migliore.
    Allora benvenuto tra gli amici, e nel forum, sei proprio in un bel posto, la costiera Sorrentina, il mare......ciao Carmine, buona serata....:hands13::Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto