• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Rita67
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E
    Ciao Rita, sei qua stasera!
    Io mi sto picchiando giù al bar con quel prepotente dell'amico Finnigan.
    Come stai?
    Sì, ci sono passata per caso e ho capito che si trattava della stessa Rita...davvero brava, ma hai imparato solo per passione o sei sarta di professione?
    Mostrerò i tuoi lavori a mia madre, altrettanto brava, che avrebbe voluto una figlia con le mani almeno d'argento ed invece non è stata accontentata...
    Io me la cavo con l'uncinetto...non amo ago e filo, ci sono proprio allergica!
    Grazie per l'avvert., ho provveduto a svuotare la cartella dei mess.privati.
    Mi è capitato di vedere i tuoi lavori di cucito...ma sei bravissima! Hai veramente le mani d'oro, complimentissimi!
    E
    Ciao Rita torno di qua adesso...ho creato il photobucket ma non ho ancora capito come funziona...ho letto ancheun po' di 3d su come scattare fotografie...interessante.
    A te piace fotografare?
    E
    Ciao Rita!
    Sto salutando un po' di amiche, sei qui per un giro ai giochi di parole?:flower:
    E
    Ciao Rita!
    Sto salutando un po' di amiche, sei qui per un giro ai giochi di parole?
    E
    Quando arriverò mi fermerò piucchevolentieri da te ... altrettanto se tu capiti qua ... qui però vieni nella bella stagione!
    E
    Cavoli...Torino Firenze!
    Quando scenderò sarà o aprile o settembre e mi godrò una super vacanza in qualche resort..non so in che anno...la pecunia mica abbonda.
    Mi farò il giro dell'isola, mangerò tutto ciò che ho sentito, vedrò parchi,mare colline città barocche e rovine greche.
    E
    Oh Rita, ma sono stordita forte...avevo capito fossi campana!
    Comunque sia...peggio! Sono anni che voglio andare in sicilia e devo sempre rimandare ... ma sai che ho un sacco di amici che hanno casa lì?
    Sai quanti giardini siciliani mi guardo su SKY tv sulla trasmissione di Pagani? Da morire di i n v i d i a.
    Ma allora Fabiola non dista tanto da casa?
    E
    Sento che potrei picchiare qualcuno che vive al caldo ed al sole!
    Perchè queste disparità, in così pochi chilometri, mondo crudele?
    E
    Ti ho visto connessa, quindi un bacio dal porto delle nebbie e del gelo!
    E
    Son contenta che tu goda di un momento particolarmente lieto. Bacione.
    In bocca al lupo a Fabiola.
    E
    Ciao Rita, ho cominciato con cenetta niente male e poi a letto presto, con gli occhi aperti in attesa dei figli.
    Il grigiore dei nostri cieli nordici è di un deprimente...mai visti grigi così persistenti, mai un raggio di sole.
    Non ho fatto propositi, solo spero passi in fretta almeno gennaio.
    E tu?
    E
    Ciao Rita! Auguri alla tua bella famiglia, tanta serenità, allegria e salute.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto